|
|
04/01/07, 12:29 | #61 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Spiffero, sei un grande e per questo ti sfrutterò: guardo come sono i tuoi poi decido
L' ultimo modello che hai postato non è che mi piaccia tanto... però se ti piacciono prendili. Sono molto indeciso anch' io sul colore dei due, però credo che starebbe meglio l' alluminio. Dylan Dog, credo che sulla F non starebbero proprio bene bene...
06/01/07, 13:33 | #62 |
Visitatore
|
Io li sceglierei carbon look.
Però sono traforati, se la funzione è quella di far deviare l'aria dalle mani forse non sono i più indicati. Per i 2 modelli dell'acerbis che ahi nominato hai verificato dal vivo l'infattibilità del montggio? Visto i costi col cavolo che li ordino se poi non posso montarli. |
08/01/07, 12:12 | #63 |
Visitatore
|
Ordinati giovedi scorso i paramani Carbon Look .
Ho sentito ora il fornitore e spedisce nel pomeriggio. Appena li monto posto il tutto. |
08/01/07, 14:55 | #64 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Attendiamo con ansia
08/01/07, 16:52 | #65 |
Visitatore
|
Sono curiosissimo di vedere il risultato
|
08/01/07, 18:13 | #66 |
Visitatore
|
anchio...dico la verità..così grossi non mi convincono molto..mi piacevano quelli postati qualche pagina indietro..quelli sottili..quelli si..
|
17/01/07, 16:53 | #67 |
Visitatore
|
Ragazzi triste epilogo del mio esperimento.
Dopo varie sessioni di fai e disfa, piastrine e flangette...... Ho capito che i paramani che ho preso, e presumo i similari universali, non sono installabili sull' Errina. Poco male, vendero i paramani su Ebay e cercherò qualche altra soluzione anzi, credo l'unica soluzione sia installare quelli fissati solo sull'esterno del manubrio. Alla prossima |
17/01/07, 17:00 | #68 |
Visitatore
|
Peccato Spiffero, ma non mollare... fallo per il forum, la Forza sarà con te!
|
18/01/07, 00:13 | #69 |
|
mi fido, e se dici che non ci vanno... vuol dire che non ci vanno!!!
19/01/07, 12:03 | #70 |
Visitatore
|
Scusate, ho visto il topic dei paramani per la Versys.
Ma il manubrio Versys e lo stesso della ER-6n?? Se si, riuscirei ad installare i paramani indicati nel topic da Road Runner! |