|
|
08/03/09, 20:01 | #61 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
|
Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia
Ho letto il post troppo tardi sarà per la prossima......
08/03/09, 20:03 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq l'importante è che riprendi il ritmo.. non a correre ma a guidare normalmente come t'ho detto oggi quando m'hai fatto vedere la tua moto.. non importa correre.. Messaggio aggiunto alle 20:03. Se vuoi essere avvertito la prossima volta.. è meglio che ti registri alla colonna campana.. perchè mando le email a tutti prendendo i nominativi da li.. |
|
08/03/09, 20:13 | #63 |
Visitatore
|
Paolè lento o no sei sempre uno di noi, quindi non ti preoccupare...... vuol dire che al posto di una mezza giornata staremo fuori tutto il week endahahahhaha.
Dal basso della mia esperienza il consiglio che ti posso dare è quello di uscire spesso alternando le uscite da solo con quelle in compagnia, vedrai che in breve acquisterai il tuo ritmo, eppoi lo sai...... la moto è solo una scusa per vedersi fare 4 chiacchiere e prendersi un pò per il qlo, chi ozzac l'ha sput mai purtà sta motociclett??? |
08/03/09, 20:15 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/03/09, 21:27 | #65 |
Moto: kawasaki er 6n
|
bel girozzo La prossima volta magari con la visiera, un casco nuovo, le gomme nuove mi divertirò di più anche io perchè osare con quelle gomme è davvero pericoloso. Al ritorno stefano mi passava sopra nelle curve un altro po'. Ma vi siete persi il ritorno in autostrada! in pratica ero sotto al cupolino per non prendere troppo vento in faccia e rialzandomi nel rallentare mi sono ucciso il nasoooooo . So tornato a casa con il sangue sotto al naso c'era tutta la famiglia a pranzo che mi guardava un po' perplessa huahuahuahuah
|
08/03/09, 21:53 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/03/09, 22:26 | #67 | ||
Visitatore
|
Quote:
E' la prima cosa per noi motociclisti! Alla prox! Ale Messaggio aggiunto alle 22:26. Quote:
Per i tuoi ritardi non devi farti nessun problema! Se hai bisogno di un pò di tempo per recuperare, è giusto che sia così, pensa che è solo un fatto psicologico che puoi vincere tranquillamente! Di volta in volta osa un pò di più fino a quando non avrai riacquistato tutta la sicurezza necessaria per stare in sella senza aver paura! Facendo sempre attenzione a tutto ciò che ci circonda (ma questo vale per tutti noi) Ale |
||
09/03/09, 15:54 | #68 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ragazzi aprite direttamente il topic in Itinerari e Viaggi cosi' non si perde niente, qui chiudo.