|
|
19/04/10, 17:43 | #61 | ||
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?
ah ecco.... io gli ho chiesto se fosse normale non aver ricevuto l'adesivo, ma non mi han risposto... si vede di si, non li mandano più peggio per loro!!
---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:35 ---------- Quote:
Quote:
|
||
Sponsored Links |
19/04/10, 17:49 | #62 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Ma la nostra moto non vibra tanto... Esistono bicilindrici che vibrano di più come quelle sconsigliate da loro. Quindi se non è nella lista si possono dormire sonni trancuilli
19/04/10, 17:57 | #63 | ||
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
Quote:
Come dice manuel1990: Quote:
Sono perfettamente d'accordo ma ho preferito non rischiare comunque.
__________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mein Motorrad!! Der Weisse Teufel http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ead.php?t=9016 "... Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi dal finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena..." Robert M. Pirsig __________________ __________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
||
19/04/10, 20:34 | #64 |
|
probabilmente, pur sconsigliandocela, si son resi conto che sulla ns moto non ci sono stati problemi...
|
20/04/10, 11:43 | #65 |
Ubicazione: Lesmo
|
Ciao ragazzi, una domanda, mi sono deciso a comprarlo quindi sono andato sul sito nella sezione acquista e per la ER6 vengono fuori 4 tipi di scarico: i 2 corti e i 2 special. Ora, io vorrei lo special titanio ma quello penta, come faccio? Quello che mi fà prendere sul sito dalla foto mi sembra l'ovale e non vedo nulla che mi fà scegliere l'opzione penta. Grazie.
20/04/10, 13:54 | #66 |
|
il penta è il fondello... può essere "Special" o "Special Penta"... prendi lo scarico Special in titanium e specifica che vuoi il fondello Penta!!
|
20/04/10, 14:18 | #67 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Prestazioni? ripresa? vorrei conoscere qualcosa su come cambia la moto con questi scarichi...
20/04/10, 16:03 | #68 |
Ubicazione: Lesmo
|
Fatto! Ho appena acquistato via internet lo special penta titanium! Non vedo l'ora di testarlo
26/04/10, 11:17 | #69 |
Ubicazione: Barcellona P.G. (messina)
Moto: ER-6N 2009
|
SALVE RAGAZZI... anche io sono in procinto di cambiare scarico.. avevo da sempre pensato a quello della hp "hydroform" ma il prezzo si aggira sui 450 euro.. e ancora nn si sa quando sarà effettivamente commercializzato. io ho avuto qualche mese fa l'opportunità di acquistare e montare degli scarichi roads... e a mio parere non sono affatto male.. ora ...mi era sfiorato il pensiero di acquistarlo per la mia errina... quindi solo una domanda.. il sound è troppo assordante? o è sopportabile.. ? io gli ho montati su moster 620 e su 696 ma il sound mi piace parecchio.. sulla nostra errina invece ? :P aspetto pareri ciao a presto
|
26/04/10, 15:33 | #70 |
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
|
Ciao Saver... io ho lo scarico da ottobre,lo special in titanio con fondello in carbonio... ho tolto il db immediatamente e ti assicuro che il suono mi piace.. non è fastidioso,al posto di blocco nessun problema e anche in città a velocità di codice nessun problema.. sono soddisfatto del prodotto
|