ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/09/09, 14:48   #61
Errino
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
2) Non me ne frega nulla del percorso o se sbagliamo: l'importante è stare assieme!

Quote:
3) Mi fornite i Km totali, per cortesia? Temo di non farcela con il mio pieno (sono pessimista e penso che non riuscirò a fare più di 280 Km.) e quindi devo organizzarmi anche per questo (ricordate: parto da Taranto!).
il giro da canosa a gravina passando per monticchio e castelmezzano/pietrapertosa è di circa 250 km ma nn vedo il problema benza cts. Fra taranto e canosa ci sono i benzinai. Quando ci incontriamo (canosa o gravina) facciamo il punto e possiamo decidere di fare una sosta benza dopo x km. Se durante il tragitto uno ha bisogno di fermarsi (pannolino/foto/benza) un colpo d'abbagliante, na freccia, na pietra e ci fermiamo

Quote:
4) Fatemi sapere se si mangia al sacco o al ristorante (mi raccomando! Che si paghi poco perché voglio mettermi Internet a casa!), io mi adeguo senza problemi alla maggioranza.
bè nn penso più di 20 euri! anche perchè poi rimettersi in cammino a panza piena non è proprio simpatico. Allora visto che zen ed helios erano propensi a mangiare da qualche parte facciamo così. Propongo dunque di fare il giro al contrario incontrandoci a tutti a Bari al bar degli amici.

Quote:
5) Fatemi sapere se devo portare eventuali tute antiacqua (ne ho una in più per il passeggero) o altro.
io sono attrezzato e ne porto una in più per helios. Se tu nn hai problemi di spazio portane una in più.

Quote:
6) Sono smontante notte ma io non rinuncio, a meno che Giove Pluvio non ci renda la gita impossibile! Mi raccomando, non rinunciate se c'è bel tempo!
veramente io nn rinuncio neanche se piove!

Quote:
7) Portate con voi una fotocamera?
io sì.. da quel che ho potuto vedere ci sono bei panorami da fotografare e poi una foto tutti insieme mano nella mano non te la vuoi fare?!?!?

Quote:
8) Per qualunque variazione su quanto deciso: cts è d'accordo, non preoccupatevi!
L'importante è stare assieme!
ok PRIMA VARIAZIONE: si parte da bari al bar degli amici!

Quote:
Datemi un'oretta e ritorno qui sul Forum.
io ci sono

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:45 ----------

Quote:
Originariamente inviata da HeliosPhoenix Visualizza il messaggio
Io voto a favore di spostare il tutto a domenica prossima... cosa ne pensate?
NO!

nel senso che le previsioni ad una settimana sono cmq farlocche. Le più serie sono a un giorno, max due. Helios se nn ti senti "pronto" non ti sentire forzato anche perchè ci sarà una prox occasione. A-S-S-I-C-U-R-A-T-O

io ho pantaloni e copriscarpa in più. li ho trovati!
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 25/09/09, 15:03   #62
zen
Visitatore

Concordo con Errino che bisogna dare precedenza a cts che viene da più lontano, soprattutto per la questione di partire prima, sulla quale sono perfettamente d'accordo: prima si parte e più si può "villacchiare".

X Errino: non preoccuparti del tempo di percorrenza perchè secondo me sei stato mooolto largo.
Quindi rimare il giro nel senso iniziale, cioè da Canosa? (io direi di si)
Questione pranzo: se x cts non ci sono problemi ad andare a mangiare da qualche parte piuttosto che fare i panini, per me sarebbe meglio. Considerate anche che da quelle parti in genere si mangia bene e si spende poco un pò dappertutto, quindi ci possiamo fermare un pò dovunque x mangiare senza "strozzarci" con la tabella di marcia.
Mi informo io (alcuni indirizzi già ce li ho) su un pò di trattorie disseminate sul nostro percorso così ci possiamo fermare dove e quando vogliamo.

X cts: non preoccuparti dell'autonomia, ci stai larghissimo. Quindi se ho ben capito devi lasciare i bambini ad Adelfia? Io questo caso è inutile vederci sulla 100 (al disrtibutore all'altezza dell'Ikea), ci possiamo vedere al bar degli amici con Helios e poi partire insieme. Ti va bene così?

Vecchio 25/09/09, 15:07   #63
Errino

Allora in attesa che risponda cts.

Partiamo da Canosa alle 9 visto che per Helios nn ci sono problemi ad anticipare, zen nemmeno e cts sta ad Adelfia alle 7.
Errino non  è collegato  
Vecchio 25/09/09, 15:09   #64
zen
Visitatore

Errino in pratica abbiamo scritto quasi contemporaneamente, per cui se per tutti va bene cambiamo giro e ci vediamo al bar degli amici alle....9,00? ...9,30?
Ditemi voi

Vecchio 25/09/09, 15:14   #65
HeliosPhoenix
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n

voto a favore del bar degli amici alle 9! :-)

ps. grazie mille errino per l'attrezzatura! :-) ma sono copri pantaloni e copri scarpe separati? perchè nel caso il primo l'ho trovato! :-)
Vecchio 25/09/09, 15:15   #66
Errino

Quote:
Originariamente inviata da HeliosPhoenix Visualizza il messaggio
voto a favore del bar degli amici alle 9! :-)

ps. grazie mille errino per l'attrezzatura! :-) ma sono copri pantaloni e copri scarpe separati? perchè nel caso il primo l'ho trovato! :-)
sono separati. porta i tuoi pantaloni perchè quelli che ho sono taglia piccola quindi nel caso nn ti andassero hai cmq i tuoi
Errino non  è collegato  
Vecchio 25/09/09, 16:44   #67
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Bene, le cose procedono.
Sembra che partiremo da Bari tutti assieme, attendo conferma (io e Zen comunque dovremmo incontrarci prima, sulla SS100).
Porterò una giacca antiacqua in più, purtroppo non ho copristivali.
Serve la giacca antiacqua o no?
Se no, porto assieme catena e lucchetto in modo da attaccare il mo scooter ad una vostra moto che eventualmente fosse sprovvista di bloccadisco.

Per la questione domenica: questa è probabilmente l'ULTIMA mia domenica di riposo dell'anno, quindi non potrei venire in seguito.
Ok, per il ristorante, per il tempo impiegato non me ne frega niente, l'importante è che mi facciate vedere da vicino tutti gli anfratti nascosti delle vostre Kawasaki!
Peccato per la pioggia, odio inzaccherare lo scooter ma se si tratta di stare assieme piangerò il lunedì prossimo....
cts non  è collegato  
Vecchio 25/09/09, 16:56   #68
Errino

ok ce l'abbiamo fatta

Quote:
Sembra che partiremo da Bari tutti assieme, attendo conferma
ehm anch'io l'attendo nn ho capito bene l'ultimo post di zen in cui diceva giriamo il giro... ehehehe mi so perso tra i mille posts

Quote:
Porterò una giacca antiacqua in più, purtroppo non ho copristivali.
Serve la giacca antiacqua o no?
bhoooooooooo.. l'unico nn attrezzato mi pare helios aspettiamo la sua risp
cmq io porterò la borsa da serbatoio e ci dovrebbe stare qualcosa
e poi scusa abbiamo invitato apposta gli sputer e mò nn c'è spazio???

Quote:
Ok, per il ristorante, per il tempo impiegato non me ne frega niente, l'importante è che mi facciate vedere da vicino tutti gli anfratti nascosti delle vostre Kawasaki!
la mia se qualcuno la vede da vicino si vergogna.. del resto è... nuda!

Quote:
Peccato per la pioggia, odio inzaccherare lo scooter ma se si tratta di stare assieme piangerò il lunedì prossimo....
a me piace girare sotto la pioggia.. ora direte che sono masochista ma che ci volete fà! è emozionante e poi mi diverto pure a prendermi cura della mia motina... ah l'amour
Errino non  è collegato  
Vecchio 25/09/09, 17:18   #69
HeliosPhoenix
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n

io ho una borsa da serbatoio eccellente! è molto spaziosa ed ha anche il telo da pioggia! :-)

vendutami gentilmente dal nobile phos... :-)

per i pantaloni sono attrezzato. per i copriscarpe meno, ma errino potrebbe sopperire alla mancanza.. come giubbotto sto più che bene! :-)

detto ciò, SPERIAMO COMUNQUE CHE NON PIOVA! :-)
Vecchio 25/09/09, 20:18   #70
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Bene, ora ho le idee più chiare su cosa portare.
Manca solo una conferma:
1) Da dove parto io e con chi;
2) dove raggiungiamo chi altro;
3) dopo aver raggiunto chi altro, la nostra meta successiva e chi altro ancora dobbiamo raggiungere....

...Insomma: dettagliucci...
cts non  è collegato  
Chiudi la discussione