|
|
03/12/09, 18:11 | #61 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
Re: Filosofie da motociclista
angeli e diavoli postato in questo topic è una rivisitazione...in realtà il testo originale è un po diverso...l'originale lo puoi leggere digitando "Motociclisti, strana e meravigliosa gente" su youtube, il video è di icy ed il testo di maxmoto...li ho entrambi amici su FB
03/12/09, 21:16 | #62 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Ho avuto una folgorazione:Perter Pan vola sulla sua moto per tornare all'"isolachenonc'è"!!
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi) Ultima modifica di sailor50; 03/12/09 a 21:18 |
03/12/09, 23:02 | #63 |
Visitatore
|
Casco ... protezioni ... prudenza ... ed esperienza ... e che la nostra buona stella guardi sempre giù ... e non solo in moto ....
Quanto vorrei dimostrare cose che farebbero vendere la moto a tutti voi ... ... così poi io sarei il migliore ... |
03/12/09, 23:05 | #64 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
LO sei già il più MIGLIORE..
03/12/09, 23:13 | #65 |
Visitatore
|
Seeeeee ... io sono già il più fermone ...
Ma è da qualche giorno che sto pensando ad un topic triste ... tristissimo ... che farà vendere le proprie moto a tutti ... uno di quei topic che neanche ... biiiib ... potrebbe postare ... ... e se lo farò ... sarà per salvare la vita a tutti voi ... VENDETE LA MOTO .... questa è la vera filosofia del motociclista ... |
04/12/09, 07:42 | #66 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
E io allora?
Quote:
La filosofia completa è: VENDETE LA MOTO .... ... E COMPRATE L'ULTIMO MODELLO APPENA USCITO!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|