|
|
17/05/10, 10:10 | #731 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
17/05/10, 12:22 | #732 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Questa è così vecchia che risale alle scuole medie. Quindi anni '70. Magari è così vecchia che voi non la sapete perchè manco eravate nati....
Un signore arriva a Milano in Stazione centrale da una valle di montagna sperduta. Prende un taxi, e si guarda intorno. E' una Mercedes, e il "montagnino", incuriosito, chiede al tassista: "bella questa macchinona, ma cos'è quel coso sul muso?". Il tassista, perfido e supponente, decide di prendersi beffa dell'uomo e risponde:" Guardi, in città siamo veramente troppi, c'è una sovrappopolazione incredibile, per cui abbiamo l'incarico di sfoltire un po' la massa. Quello è il mirino." Perplesso, il montanaro ci pensa un po' su. Poi dice: "Ma và, dai, e come funziona?". "Vede quell'uomo che sta attraversando sulle strisce pedonali? Ora lo punto". Si dirige verso il pedone, ma all'ultimo sterza impercettibilemte per evitarlo; esclama:" accidenti, era troppo svelto, l'ho mancato!". Poi:" vede quella mamma col bambino nel passeggino? ora è mio!" Stessa scena, con ovvia schivata finale. "Accidenti, si fanno svelti ormai questi pedoni! Stanno all'erta...." Il montanaro è visibilmente perplesso, ci pensa ancora su. Il tassista se la ride, e tira dritto verso una vecchietta sulle strisce: "questa la prendo, non ce la farà a scansarsi!". Naturalmente le passa accanto, ma sente un botto pauroso provenire da dietro, e delle urla. Si volta perplesso, e vede il montanaro con un sorrisone tutto tronfio e soddisfatto: " Eh, in città c'avrete i macchinoni col mirino, ma a caccia non valete niente: se non avessi aperto io la portiera, col cavolo che la prendeva questa!". Ora picchiatemi.....
17/05/10, 12:31 | #733 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
diecidecimi ma tu vedi??
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
17/05/10, 14:52 | #734 |
|
17/05/10, 15:29 | #735 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
rido ancora dopo anni!! e non é una barzelletta un amico (all'epoca ventenne) proprietario di bmw(sborone)sta per uscire dall'ampio garage) in retromarcia,ma il lunotto e lo specchietto sono appannati. da buon pilota apre la portiera e inizia la manovra senonche gia con mezza auto fuori si sbilancia perde perde la presa sul bracciolo e molla volante e frizione contemporaneamente.... risultato la portiera si appoggia alla spalletta del garage e ruota di + o - 180 gradi spettacolo(almeno per me,per lui un pò meno) lo sfottiamo ancora adesso ogni volta che lo vediamo in auto
17/05/10, 19:33 | #736 |
|
17/05/10, 22:42 | #737 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
hihihihihi diecidecimi è vecchia quanto il mondo... tu devi rispondere "sì ci vedo" e io ti dico amabilmente "e vedi di andartene a......... " hihihihihihihihi
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
17/05/10, 22:46 | #738 |
|
Fatto....
18/05/10, 09:28 | #739 |
|
errino
07/06/10, 21:15 | #740 |
Moto: -
|
la mia nuova vicina di casa suona alla porta:
"ciao. sono appena arrivata. ho voglia di divertirmi, di ballare, di ubriacarmi, di scopare tutta la notte... tu sei libero stasera?" "SIIII!!" "ah, bene: allora me lo terresti il cane?" |