|
|
17/02/09, 15:04 | #751 |
Visitatore
|
Re: Discussioni sui caschi - new
murtle, a me piacciono tantissimo i Bell che hanno una bella aria racing, prova a darci un occhio!
Per poter vedere il link devi essere Registrato (Non so dirti però chi li importa in Italia e a che prezzi!) Se ti piacciono gli Arai qua a Brescia da Visenzi ci dovrebbe essere ancora un Condor replica Schwantz che per me è la fine del mondo (anche se alla fine ho preferito il mio poco vistoso Cathcart!) in offerta a meno di 400 euro. Dai un occhio a Per poter vedere il link devi essere Registrato che vende online e ha un punto vendita a Milano! |
Sponsored Links |
17/02/09, 15:20 | #752 |
Visitatore
|
anche il Bell Daytona
|
17/02/09, 19:10 | #753 |
Moto: -
|
bell l'avevo preso in considerazione anche io.
l'm5x per la precisione. sembra un buon casco e ne parlano bene, ma assistenza zero, reperibilità zero e non vorrei fosse un tentativo di risollevare un marchio con un buon passato facendo un misero "vorrei ma non posso"... |
17/02/09, 20:59 | #754 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
Gli Arai oltre a costare tantissimo per il mio budget limitato non mi stanno neanche benissimo, perchè ho il viso troppo lungo.. comunque grazie della segnalazione! Penso che allora che andrò di X-lite, sempre se riesco a trovare il modello che mi piace, ovvero questo: [ica]http://www.rcbikes-fighters.de/eshop/images/7922974.jpg[/ica] con una bella visiera fumé (dietro casa al PlanetSport mia lo vendevano a 299 qualche mese fa ma non c'era più la M z ). E al PlanetSport di Saronno lo vendevano grigio a 450! L'unica cosa è che quando l'ho preso in mano mi è sembrato che la mentoniera si muovesse, forse era la presa d'aria boh? Quanto ai Suomy penso che lo Spec-1r sia molto simile all'Extreme, eccetto per la visiera e per una altra cavolata descritta sul loro sito. Ma a questo punto piuttosto che prenderlo bianco per poi aerografarlo mi prendo direttamente l'X-lite e non parliamone più, sempre se lo trovo! Grazie!
17/02/09, 21:19 | #755 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Allora solo per precisare che bell e bieffe anno fatto una fusione, lavorano in società e costruiscono i loro caschi in Italia usando materiali di buona qualità usando materiali prettamente Europei .Al contrario di altre marche più blasonate che fanno costruire le calotte dei loro caschi in cina e corea ....mi chiedo ma se questi, andavano in bici fino l'altro ieri che esperienza possono avere sui caschi ,e con quale criterio una volta portati in Europa vengono omologati.ciao atutti
|
17/02/09, 21:42 | #756 |
Moto: -
|
si, però calma a fare tutto un calderone.
cina è una cosa corea un'altra e giappone un'altra ancora... la corea del sud è uno dei paesi a più alta crescita degli ultimi decenni ed ha acquisito grandi capacità nei settori ad alta tecnologia, vedi le loro aziende nel campo dei monitor, dei circuiti integrati, dei dischi rigidi, dei cellulari, delle batterie al litio, dei compositi, ecc. se il giappone è la germania dell'estremo oriente la corea non è certo la bulgaria... io francamente sono piuttosto fiducioso della buona qualità del made in korea di hjc, ben meno del made in china usato da altre marche che si stampano una grande e menzoniera bandiera italiana sulla fronte... ed anche sul made in italy c'è poi parecchio da dire, perchè ci sono aziende serissime come nolan ed xlite ed altre che ti dicono made in italy ed io guardandole penso che sarebbe meglio se lasciassero fare ad altri... |
17/02/09, 21:48 | #757 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
io spezzerei anche una lancia sul prezzo dei caschi. non ci si fa problemi a spendere soldi per delle gomme, per uno scarico (il top dell'inutilità) etc. mentre 400 euro per un casco in cui buttiamo dentro la nostra testa fanno strabuzzare gli occhi.
18/02/09, 00:32 | #758 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
perfettamente d'accordo con urIno sul discorso del "made in Italy", infatti è un altro dei motivi per il quale non prenderò più un altro casco della stessa marca di quello che ho attualmente.
18/02/09, 23:12 | #759 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
allego un chiarimento trovato in rete
Per poter vedere il link devi essere RegistratoAllora non volevo mettere in dubbio la qualità dei vari cashi ,non sono un'esperto , ma volevo essere d'aiuto a chi chiedeva info su caschi bieffe e bell .Son del parere che ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede .ciao |
19/02/09, 00:24 | #760 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
questi sono i rivenditori ufficiali bell.........
Per poter vedere il link devi essere Registrato e adesso non vorrei dire una cavolata enorme ma mi sembra che ci sia una fabbrica che ha anche lo spaccio vicino a dove abito io..in settimana vado a vedere e vi dico... Ultima modifica di samuel.1977; 19/02/09 a 00:26 |