ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/07, 15:34   #761
fan_ale
Visitatore

predefinito

porca paletta ragazzi....sono indecissimo se montare lo scarico o meno....

mi piace da matti il nuovo sps dell'hp....così come il reverso dell'hp.....ma sbavo anche per il gpr modello gpe ....magari anche catalizzato...certo che costano un botto...siamo circa sui 400 gneuri!!!

voi che dite? quale vi piace di più?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   revers_172.jpg
Visite: 211
Dimensione:   44.7 KB
ID: 6162   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sps_132.jpg
Visite: 206
Dimensione:   309.2 KB
ID: 6163  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gpe_131.jpg
Visite: 206
Dimensione:   92.6 KB
ID: 6164  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/06/07, 16:02   #762
qwerty
Visitatore

predefinito

io ero innamorato del GPR, il prezzo purtroppo è pribitivo per me, (sapete come vanno le cose, mi devo sposare e se dico alla mia donna che devo spendere 400 € per una marmitta mi taglia i ...... )

quindi optero per il GPR ovale forse cat.

pero la mia preferenza è GPR, hp sps e ultimo il reverse.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 16:19   #763
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spilu
Ragazzi finalmente ho prenotato lo scarico per la mia motuzza!!! ho preso il gpr come quello di brianzakid ma col kat cosi sto più tranquillo. fine prossima settimana dovrei averlo. SPERIAMO! Non vedo l'ora
ci fai sapere per favore, prezzo e posti qualche foto?
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 16:21   #764
qwerty
Visitatore

predefinito

IL prezzo è 288€ piu 30€ di montaggio, le foto le aspetto pure io.....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 20:14   #765
spilu
Visitatore

predefinito

ciao a tutti ragazzi, il prezzo gpr è come dice rico80 (chissà come fa a sapere quanto l'ho pagato ) cmq oggi sono passato a vedere se era arrivato, ma mi ha detto per la prossima settimana ,perchè la GPR non ne aveva in magazzino ed era in fabbricazione. a dire la verità non è stata una bella settimana, e ci stavo ripensando a prendermi lo scarico
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 21:02   #766
qwerty
Visitatore

predefinito

ciao spilu, è andato male qualche esame? mi spiace qualunque cosa sia successa, però pensa con filosofia, con lo scarico nuovo ti tiri su il morale...

Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 21:58   #767
spilu
Visitatore

predefinito

magari fosse solo quello rico... cmq penso ormai di prenderlo anche perchè gli ho lasciato la caparra. la vita continua. ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/07, 11:44   #768
pinky
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
guarda c'è il mio che l'ho pagato NUOVO200euro compreso spedizioni su ebay.... da uno che si chiama fashionbike (o simile)....
è uno dei migliori per estetica e sound (e chi mi ha incontrato del forum te lo puo garantire).

adesso ho visto che ne ha altri uguali al mio(ora lo vende a 220compreso spedizione) o anche altro modello...cercalo su ebay.
è catalizzato ed omologato
ho fatto varie ricerche....ma non si trova piu' questo venditore...qualcuno puo' aiutarmi atrovare il gpr a buon prezzo??
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/07, 12:01   #769
qwerty
Visitatore

predefinito

pinki l'ho contattato io una settimana fa, mi ha detto che ebay hgli ha bloccato le vendite x un mesetto e non sa nemmeno il perche...

cmq il prezzo è rimasto quello, mi ha fatto 210 il GPR ovale non kat e 288 quello kat. spese di sped incluse. ma se vuoi il GPR forniscitii dove l'ha preso Spilu, allo stesso prezzo sei sicuro che ti arrivi e con 30€ te lo monta. io sto aspettando di vederlo e sentirlo proprio da spilu
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/07, 13:55   #770
spilu
Visitatore

predefinito

Oggi faccio un salto spero sia arrivato il mio cannone anche se mi aveva detto che mi chiamava quando arrivava.Al massimo domani.ciao a tutti
  Rispondi quotando
Rispondi