|
|
14/04/08, 11:53 | #761 | |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Riferimento: Specchietti
Quote:
L'omologazione è europea, per cui puoi acquistare specchietti omologati per esempio in Germania e montarli tranquillamente; devi verificare che sullo specchietto sia riportato un cerchietto contenente una E seguita da un numero che identifica il paese di omologazione. Ciao!
14/04/08, 12:00 | #762 | |
Ubicazione: Venegono Superiore (VARESE)
|
Quote:
ciao grazie x le news, allora chiederò allo shop di turno l'eventuale omologazione... cmq se qualcuno ha stilato un elenco ecc delle varie marche, sarebbe figo che lo postasse,magari che rimanga a richiamo in questa prima pagina della discussione, ormai vastissima! grazie ancora
14/04/08, 15:43 | #763 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
ciao,
vorrei montare sulla versys degli specchietti con freccia integrata.... e mettere al posto delle frecce dei tamponi paratelaio......qualcuno ha provato a montare questo tipo di specchietti..... un consiglio è sempre utile........
17/04/08, 00:37 | #764 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Anche io mi sono sciroppato circa 40 pagine di questo topic sugli specchietti; ne traggo il sunto che gli Style o quelli simil-Style montati dal Canarino sono non i migliori, ma i meno peggio... Grazie anche alla cavolata tutta jap che lo specchietto dx (che serve meno) si vede meglio dello specchietto sx (che serve e basta!). Anyway, appena torno da Automania a Reggio me li faccio montare così evito di farmi entrare il clacson delle auto direttamente dentro le orecchie. Comunque sia, io sono alto 177 cm. per 83 Kg. e sto (più o meno) risolvendo momentaneamente inclinando al massimo verso l'esterno gli stessi specchietti. Ho capito perchè non si vede una mazza: sono stati collaudati da Pedrosa in persona...
|
17/04/08, 00:50 | #765 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/04/08, 17:55 | #766 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Vorrei accodarmi a questo post perchè non trovo in 77 pagine (tantissime da leggere per intero!! ) se e come avete risolto il problema della eccessiva (davvero eccessiva!!) vibrazione degli specchietti..
Grazie per le info |
22/04/08, 18:53 | #767 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
scusate mi è scappata
22/04/08, 19:18 | #768 |
|
Cattivo!!! :P
eeheheh No cmq a 6/7 mila giri la vibrazione è davvero insopportabile non ti permette di capire un cacchio di quello che gli specchietti riflettono... si e no che si capisce che ci sono due fari.... |
22/04/08, 19:25 | #769 |
Visitatore
|
io ho degli specchietti piccoli piccoli con un gambo corto e tozzo e nn vibrano mai......
nn dico di prendeli come i miei xche' purtroppo nn sono a norma........ma ti posso assicurare che + il gambo e' lungo e sottile + vibra |
22/04/08, 19:31 | #770 |
|
Grazie mille manny per la risposta!
E un problema che si dovrà risolvere... |