|
|
07/06/08, 13:36 | #781 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
Re: Specchietti
...forse già si spaeva però ...oggi mi hanno cambiato gli specchietti Style in garanzia perchè lo stelo si era coperto di ruggine e... sorpresa sorpresa...almeno per me... il destro ha la fine convessa ...molto più visuale ....bene mamma Kawa!!!!!!!
Walter Ultima modifica di WalterOne; 21/06/08 a 11:07 |
Sponsored Links |
21/06/08, 08:13 | #782 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
questi specchietti saranno adatti? eviteranno un po' di vibrazioni?
|
23/06/08, 21:16 | #783 |
Ubicazione: Roma_mare
Moto: ER-6n
|
Ho appena montato gli specchietti style, sia per un fattore estetico: sono più in armonia con le linee tondeggianti della ER rispetto a quelli rettangolari di serie, sia sopratutto perchè non si vedeva un gran che a causa delle vibrazioni superati i 100 Km/h.
Gli Style sono antivibranti o almeno cosi dicono sul sito ufficiale. E' vero però che hanno un po' di problemi con la ruggine? Se li hanno risolti come faccio a riconoscere quelli con la nuova vernice rispetto a quella vecchia? |
23/06/08, 21:39 | #784 |
Moto: -
|
ah, a proposito...
ho fatto IO le misurazioni chieste a sirrusina.... lo specchio del ninja 250 è più largo dello specchio dell'er6. purtroppo la staffa è più corta di quella dell'er6, quindi la lunghezza totale resta la stessa... bisognerebbe mettere lo spcchio del ninjino sulla staffa dell'er6. ...ma a questo punto penso sia più lo sbattimento del risultato... |
24/06/08, 12:59 | #785 |
Ubicazione: Roma_mare
Moto: ER-6n
|
Sapete se su gli accessori originali in particolare gli specchietti style c'e 1 o 2 anni di garanzia?
|
17/07/08, 00:47 | #786 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
raga, a parte che io non ho riscontrato tutti sti problemi di visuale (non ammazzatemi però)... vorrei mettere gli ego della barracuda, ma mo toglietemi voi una curiosità: come possono quelli non omologati costare 39 euro e quelli omologati 69...l'uno?? sono identici diamine!!! vuoi che per un adesivino costino 30 euri in più?? vale la pena di prenderli omologati? dite che poi c'è qualcuno che va a controllare? oi, magari ne avete già parlato prima, ma dopo aver letto le prime 35 pagine ho strippato!!!!
17/07/08, 09:09 | #787 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
ragazzi ho messo da poco della far degli specchi che risolvono tutti i nostri problemi (vedi il post "un'altra missione per 34 e socio" in LA MIA MOTO)
17/07/08, 12:56 | #788 |
Visitatore
|
Legandomi al post di axy82
Per poter vedere il link devi essere Registrato che differnza c'è tra specchietto omologati e non? Solo l'omologazione, cioè una certificazione che il costruttore paga!! Uno specchietto omologato deve rispettare determinati standard, uno non omologato non deve, ma potrebbe avere gli stessi standard. Alcuni produttori mettono in vendita gli stessi specchietti omologati e non. Su quelli omologati però hanno delle spese che vengono riversate sul ciente nel prezzo di acquisto. Vendendo quelli non omologati hanno un introito maggiore nonostante il prezzo al dettaglio maggiore |
21/08/08, 11:41 | #789 |
Visitatore
|
A titolo informativo (ed economico) da quando ho tolto i 2 specchietti dalla carena e spostati con altri 2 sul manubrio la mia errina F mi fà la bellezza di 2 Km in + al litro
Vedo come prima ma risparmio Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/09/08, 09:10 | #790 |
Visitatore
|
Ciao a tutti ho montato gli style però ho il problema che il sinistro ha l'asta che fa un po' banderuola come posso fissare meglio l'asta nella sua sede?
|