|
|
07/04/10, 12:41 | #71 | |
Moto: -
|
Re: iPad
Quote:
lo voglio! |
|
Sponsored Links |
07/04/10, 12:58 | #72 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
È un frullatore con il joystick
07/04/10, 21:20 | #73 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Cavolo, è un massacro....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 07/04/10 a 22:41 |
|
07/04/10, 21:58 | #74 |
|
sto leggendo.
e mi sto divertendo un sacco a vedere una mandria di sciagurati, a volte addirittura pagati che si definiscono "giornalisti"... la stragrande maggioranza di cose che "stanno venendo fuori" sono fiotti di acqua calda... per esempio, delle cose che citi tu: - assenza di multitasking: niente di nuovo, lo sappiamo tutti da ben prima che ipad venisse presentato, visto che è una caratteristica anche di iphone. ho già detto e ripeto che lo trovo vergognoso, ma c'è anche da dire che secondo me molti non hanno esattamente idea di cosa voglia dire nella realtà dei fatti; - la faccenda della batteria: scelta di apple dal macbook air in poi, già presente su iphone e sul mbp da cui scrivo, quindi dov'è la sorpresa? a livello pratico è il solo modo di dare 12ore di autonomia su ipad ed 8 sul mio portatile (prego trovare altri portatili 13" che fanno 8 ore di autonomia reale) - instabilità. pippata. come detto non è un affare per "creare contenuti", scrivere o smanazzare mentre si tiene poggiato orizzontale su un tavolo è di una scomodità assurda anche se fosse stabile: prova a scrivere sulla tastiera del portatile tenendo il monitor aperto a 180°... manco è possibile da quanto sarebbe inutile.... persino per i notebook vendono gli stand rialzati. per ipad vendono una custodia molto bella ed una tastiera con dock se proprio non puoi fare a meno di scriverci sopra... - flash. non supportato neppure da iphone e cosa dichiarata nella presentazione del prodotto, quindi anche qui, dov'è la novità? han fatto bene, han fatto male.... ai poster l'ardua sentenza: nel 2001 col bondi blue senza floppy e solo con le usb erano tutti a predire il fallimento di apple... - incompatibilità di iwork. è falso. o meglio, ancora una volta, impreciso. dichiarato nella presentazione del prodotto che era necessario scaricare la versione iwork per ipad. quindi esattamente cos'è "venuto fuori"? - problemi di surriscaldamento. possibile problema. i primi titanium li potevi usare per friggere le uova, eppure nessuno gridò allo scandalo. vedremo: se la percentuale di ipad che si blocca dovesse superare il 5% allora forse potremmo parlare di un problema reale. se però la gente lo usa in spiaggia a 40° quando le specifiche tecniche dicono massimo 35°, come sempre... - assenza di porta usb. falso. o meglio di nuovo impreciso. c'è l'adattatore da porta dock a usb. ed in più anche questo mostrato in presentazione, assente anche su iphone, quindi anche questa è una non-novità... - assenza 3g. questo completamente falso. c'è la versione con e la versione senza. tutto qui. - la non libertà... ne abbiamo già parlato diffusamente... in definitiva: tante tante parole, tanto per dire qualcosa, come ad esempio lo sconvolgente articolo del corriere al riguardo, roba che non si capisce se chi l'ha fatto avesse davvero idea di ciò che diceva... tutto ciò su un prodotto uscito 4 giorni fa, e che quindi quasi CERTAMENTE avrà qualche rogna. è abbastanza normale, non credete? andate a rileggervi i commenti alla presentazione di iphone... a mio parere ipad ha altri difetti, ma sono derivanti dalla scelta progettuale, ed è semplicemente possibile che io non sia in grado di avere una chiara idea dell'informatica futura. diciamo che visto che io sono qui e non a capo di una multinazionale informatica le possibilità che io mi sbagli sono piuttosto alte... Ultima modifica di Urano; 07/04/10 a 22:00 |
07/04/10, 22:45 | #75 |
Moto: nessuna :(((
|
dicevano le stesse cose dell'iphone di prima generazione
ma non ha il copia/incolla: in un anno che ho l'iphone (con il copia/incolla) non l'ho mai usato ma non ha il bluetooth: mai usato neanche quello ma la batteria non dura piu' di un TOT: se ci giochi tutto il giorno ad arkanoid come faccio io è logico ma si riga lo schermo facilmente: certo se lo metti in tasca con le chiavi di casa e le monetine vorrei vedere!infatti a me non si è rigato...chissà come mai..... ma...ma...ma... morale: aspetto la prossima generazione per esprimermi sull'ipad, per adesso dico solo che il concetto mi piace. ps:l'ipad non supporta flash perchè ormai sta per essere superata dall'html5 Ultima modifica di Simo; 07/04/10 a 22:47 Motivo: Nel botta e risposta non serve quotare il messaggio subito prima del tuo. |
08/04/10, 22:06 | #76 | |
|
Quote:
bene. problema risolto... |
|
08/04/10, 23:35 | #77 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|