|
|
18/06/07, 21:43 | #71 |
Visitatore
|
Ragazzi, meno tre verso "l'invasione, ai confini del Sud: l'inferno".
|
Sponsored Links |
18/06/07, 21:50 | #72 |
Visitatore
|
Io ho appena tirato fuori la borsa da serbatoio e lo zaino da riempire e tremo a dover pensare quel che devo farci entrare...
|
18/06/07, 21:51 | #73 |
Visitatore
|
Ma che zaino hai? Un invicta jolly 3 o un armadio?
Io sono stato un po' più fortunato: mi hanno prestato le borse laterali. Spero solo di sistemarle come si deve. |
18/06/07, 21:55 | #74 |
Visitatore
|
uno di quelli allargabili con le cerniere..seven...al limite se non ce la faccio mi compro un paio di borsette laterali,bhoo si vedrà..
Stò fremendo in attesa di Venerdì |
19/06/07, 00:07 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
Infatti borsa serbatoio e zaino.......e basta! |
|
19/06/07, 08:09 | #76 |
Visitatore
|
E Elastici a ragno in quantità
|
19/06/07, 13:18 | #77 |
Visitatore
|
Ragazzi, mezz'ora fa stavo per scrivere: EVVAI QUESTO W.E. SARò PUGLESE ANCH'IO!!!!
Ero riuscito a sistemare le cose al lavoro in modo da poter partire venerdì all'ora di pranzo, sono andato anche a prendere le borse morbide Givi con relativo telaio e tuta anti-pioggia; quando a un certo punto......................................... quella cosa inutile di mio fratello mi comunica che sabato ci sarà il battesimo di sua figlia ULP!!! Non riporto i pensieri che mi sono passati per la testa (rischierei la dannazione in eterno) Ps: e se mi dessi alla macchia giusto per il week end, dite che si offenderebbero?? |
19/06/07, 14:06 | #78 |
Visitatore
|
Azz...........olina, tieni duro, vedrai che la nipotina ti vorrà un gran bene quando gli racconterai a cosa hai rinunciato per il suo battesimo
|
19/06/07, 14:47 | #79 |
Visitatore
|
ma con photoshop ti fai qualche foto e ti inserisci fra i parenti..... così ti fai il raduno, e la bimba ti vedrà al battesimo!!!
|
19/06/07, 14:48 | #80 |
Visitatore
|
Quoto Sterno. Anche perché non è la prima volta che ci dai buca per via dei parenti
|