|
|
24/07/12, 21:22 | #71 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Re: Libri & libri
ragazzi ma quanto leggete...
|
Sponsored Links |
25/07/12, 09:06 | #72 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
MA per parlare di letture sulla moto, qualcuno di voi ha mai letto i libri di Roberto Parodi? Scheggia e Controvento sono degli ottimi romanzetti che trattano l'argomento che più mi piace......
Ovviamente le letture "serie" sono altre, ma fa comunque il suo dovere! Io ad esempio adoro Falcones, Cooper e Il Ken Follett dei Pilastri della terra e il mondo senza fine. Se posso permettermi e se vi piace il genere, vi consiglio la trilogia Millenium di Larsson. Un altro scrittore degno di nota è sicuramente Palahniuk, Manfredi, Ammaniti ma ovvimaente deve piacere il genere....
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
25/07/12, 09:37 | #73 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Io ho sempre letto molto volentieri esponenti del realismo magico come Gabriel Garcia Marquez e Isabel Allende (di lei ho letto quasi tutto), mi piace la letteratura fantasy (ad.es. Tolkien) e poi varia ed eventuale (ultimo libro letto "Il Re degli Scacchi" di Ah Cheng), compreso Topolino.
13/06/14, 16:47 | #74 |
Ubicazione: Toscana
Moto: Kawasaki er6n
|
A me piace tantissimo leggere, mi piace collezionare libri di arte orientale e adoro i libri antichi.
Attualmente sto leggendo "il segno del coraggio" di Maurizio fiorini, che racconta della sua vita di tatuatore e aneddoti capitati
14/06/14, 22:18 | #75 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Essendo appassionato di astronomia, leggo perlopiù saggistica sul genere. Anche la lettura fantasy mi attizza parecchio ed il mio scrittore preferito è Terry Brooks. Però se posso consigliarvi, provate a leggere l'ultimo di Roberto Saviano Zero, Zero, Zero.
|
30/09/21, 13:06 | #76 |
|
Caio a tutti i Kawalieri.
Mi stavo appunto chiedendo, che libro avete finito di leggere, state leggendo o vorrete leggere? Ad oggi sto leggendo: Psicologia delle Folle - di Gustave Le Bon. |
30/09/21, 18:06 | #77 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Io ho appena finito due libri di Moreno Burattini: "Io e Zagor" e "Max Bunker - Una vita da numero Uno", CutUp Editore.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/10/21, 19:10 | #78 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Non leggo da parecchi anni, ma prima di sposarmi mi sono letto molti libri di Nelson Demille ed un paio di Patricia Cornwell, due scrittori di gialli. Il primo e' quello che preferisco perche' si avvale della consulenza di veri appartenenti ad FBI e Polizia per poter poi utilizzare nel libro vere procedure, in piu' il suo personaggio, John Corey ha un'ironia ed un sarcasmo da applausi, lo adoro
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:09 ---------- A sto punto fatti pure La Psicologia delle Masse di Freud e stai a posto
02/10/21, 08:54 | #79 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
"Guida al cinema di fantascienza di John Carpenter" di Paolo Prevosto.
Sono un appassionato di questo regista
07/10/21, 07:49 | #80 | |
|
Quote:
|
|