|
|
18/09/08, 15:49 | #71 |
Ubicazione: Milano
Moto: kawasaki er-6f abs
Auto: jaguar x-type 3
|
Re: [Lombardia] - Officine consigliate per tagliando
Povero Pol. Dimenticato. Chiedo venia. Comunque a Michele ho riferito di commenti positivi sul forum. Non me la sentivo di precisare che era consigliato da "Pol" e "Mox", o avrebbe potuto richiedermi anche un certificato di sanità mentale.
Effettivamente Euromotor ed Automotor fanno riferimento alla stessa proprietà. In Euromotor hanno detto che i tagliandi li fanno anche a chi non compra da loro (in realtà in Automotor - Sempione), però recentemente hanno avuto problemi con un dipendente, motivo per cui davano la precedenza a quelli che avevano comprato da loro. Il problema lo hai avuto questa estate? Aggiornamento (vado un poco OT). Questa mattina Michele mi ha detto che consegnano la moto da lui oggi alle 15.00. Ci sono stati intoppi con il trasportatore: ordinata lunedì 8, spedita da amsterdam mercoledì 10 e rimasta fino a stamattina a Torino. Se riesco a ritirarla domani o sabato farei un salto al motoraduno. Si può fare in rodaggio? Velocità di crociera, se ho ben letto in altra sezione, dovrebbe essere sui 90 km/h (4.000 giri in 6°). |
Sponsored Links |
18/09/08, 15:54 | #72 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
in rodaggio? si si tranquillo, tanto essendo in tanti si andrà piano!!
il problema l'ho avuto ad aprile circa!
18/09/08, 16:11 | #73 |
Moto: kawasaki er-6f abs
Auto: jaguar x-type 3
|
Grazie Pol.
Allora la giustificazione data non quadra, perchè Euromotor - Automotor la riferivano ad episodi più recenti. Potrebbe quindi essere una regola. Comunque difficilmente avrò modo di verificare. Per i tagliandi programmati proverei con Michele (tra l'altro ha detto che domani deve fare un intervento, ma non ha precisato di cosa si tratta.) In fondo, se vado il sabato mattino, ne posso approffittare per fare una gitarella. Poi ho ordinato i tamponi paracarena che arriveranno la prossima settimana, quindi sabato prossimo dovrò tornarci comunque e potrei aver raggiunto i 1.000 km. I tempi del primo tagliando sono: un'ora per far raffreddare il motore ed un'altra di lavoro effettivo. Arrivo alle 9.00, mi leggo il giornale e posso partire prima delle 12.00. Per quanto riguarda invece operazioni di riparazione per danno (facciamo gli sconguiri che mai abbiano a verificarsi), dove c'è il problema di lasciare la moto, ho verificato che la mia assicurazione consente di portare la moto, in caso di guasto, anche in concessionari non proprio vicinissimi. Rimborsano comunque solo i primi 350 euro, l'eccedenza resta a mio carico. Alessandria rimane comunque lontana, perchè dovrei avere un passaggio per il ritorno ed uno per andare a riprenderla. Chiederò a Michele se ha moto in sostituzione. Se ho la moto per tempo, ci si vede al motoraduno. Andrea Ultima modifica di candrea; 18/09/08 a 16:15 |
19/09/08, 15:58 | #74 | |
Visitatore
|
Quote:
ieri sono andato a ritirare la moto da motorpep per il terzo tagliando parto per tornare a casa dopo l'abitato di pero vado dritto la ruota posteriore era come bloccata all'inizio non ho capito pensavo mi fosse scoppiata sembrava di essere sul ghiaccio riesco a fermarmi senza cadere non so neanche io come ho fatto praticamente mi si è tolto il tappo dell'olio avevo tutta la ruota posteriore bagnata hanno dimenticato di stringermi la vite l'ho lasciato da un meccanico lì vicino stamattina ho chiamato il concessionario vanno a ritirarla e la mettono a posto in giornata spero che mi cambino anche la gomma era tutta impregnata di olio secondo me non è + buona ti rendi conto? mi potevo ammazzare! ma sono pazzi!!! Per la cronaca, per cambio olio e filro olio gli avevano fatto pagare 165€ !!!!!!!!!!!!! |
|
19/09/08, 18:16 | #75 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Puppo... se dovessi sintetizare, direi... "rapina con tentato omicidio"...
22/09/08, 12:38 | #76 |
Visitatore
|
|
22/09/08, 12:47 | #77 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
sbaglio o è successo anche a qualcun'altro????
28/04/09, 11:28 | #78 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Mi sembra di capire che non ci sia un "adorato" meccanico su Milano...
Io dovrei fare il tagliando tra un migliaio di chilometri (per ora ho una vite da far rifilettare e dovrei sistemarla :-/ ), quale mi suggerite? Per la vite è una cosa veloce quindi potrei fare un salto dopo-lavoro (lavoro a Monza). Per il tagliando se la devo lasciare poi sono appiedato, su Milano chi preferite?
28/04/09, 15:11 | #79 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Guarda io porto la mia a fare il tagliando da 34 proprio questo sabato..
E' a Monguzzo ma ne vale la pena secondo me E poi ho l'intenzione di stargli lì col fiato sul collo a mettergli la pressione finchè non mi ridà la moto... piuttosto dormo in officina! Sennò c'è un altro Valtermoto in via Cenisio, anche lì molto bravi e gentili ma un pò incasinati "burocraticamente" secondo me
29/04/09, 08:25 | #80 |
Visitatore
|
Mercoledì 6/5/09 la porto da Motoway di Assago, in quanto mi lascia uno scooter sostitutivo, per il tagliando dei km 12.000= farò sapere come mi tratta e come lavora.
|