|
|
04/01/07, 15:32 | #71 |
Visitatore
|
io non vi capisco quando fate degenerare i discorsi sempre sui numeri delle prestazioni... ti sorpassa di qua... tira di la... coppia di su...e pieghe di giu...
ma con quale coerenza riuscite a giudicare una persona e di quel che ne vuole fare della moto limitandovi sempre a tirare le somme dalle prestazioni e dalle performance... boh... ma ogni volta c'è sempre bisogno di mettersi a far gare di bravura e di sapienza?? gianz... comprate quello che te pare e che desideri... basta che hai la testa sulle spalle. e se poi non ti piacerà come desideravi o ti ristufi... bè la cambi o la vendi. come tutti voi motociclisti avete sempre fatto e farete sempre. |
Sponsored Links |
04/01/07, 16:03 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
Giandz, spero per te che non ti stuferai presto anche di quella! Lamps! |
|
04/01/07, 16:09 | #73 |
Visitatore
|
Anch'io ho un amico con la R6, e l'ho provata diverse volte. Ora tieni conto che la moto l'ho comprata a fine novembre e non sono certo un "esperto motociclista" ad ogni modo debbo dirti che in tutta onestà l'R6 non mi da quell'emozione che ha descritto tu.
Certo è che l'accelerazione è PAUROSA! I freni e le sospensioni sono semplicemente imparagonabili, ma nonostante tutto preferisco la Errina per diverse ragioni, partendo dalla postura che è estremamente scomoda (in due è un suicidio ogni frenata anche se il passeggero ha le mani sul serbatoio), dai cavalli (non so la tua esperienza ma già gestire i nostri 70 a PIENO mi soddisfa assai), la gestibilità delle marce (guidando entro i limiti non superi la 3 a meno di stare coi giri MOLTO bassi), morta in basso. In sostanza io non la comprerei. Cmq tornando alle tue esigenze mi sembra di aver capito questo:
Bhe a mio parere potresti puntare su di una naked + aggressiva (qualcosa che non ti raddoppi i cavalli tutti in una botta) o su una sport/touring che ha l'aspetto di una sportiva ma è un po' + soft ed ha +. My 2 cent (e perdonate se ho scritto cavolate) |
04/01/07, 18:27 | #74 |
Visitatore
|
mmmm, il canarino ha un po' le palline girate mi sa..... cmq quello che avrei detto io per rispodergli l'ha già detto mad max.....
Solo una cosa, Canarino perchè nn dici la tua anzichè arrivare qua, criticare, mettere nervosismo e nn tirar fuori nulla di buono?? dai dai fai uno sforzetto! cmq è vero....l'estetica è uno dei maggiori motivi per cui voglio cambiare.....però oh....ormai guidando la mia nn provo più niente.... e nn sto dicendo che nn è una bella moto l'errina....perchè la ammiro ancora.....l'unica cosa: vorrei una supersportiva....tutto qui.... |
04/01/07, 18:36 | #75 |
Visitatore
|
io te l'ho detta...
so d'accordo con te se passi ad una sportiva. piu o meno (l'hai anche guidata...) te ne rendi conto che tipologia di salto fai dall'errina a una sportiva. io, a differenza di altri t'ho capito e basta quel che vuoi dire sul fatto della potenza ecc. solo che quando leggo che questa moto piega meglio di un'altra... che quella ha piu coppia di questa e tutte ste cose... sinceramente mi sembra quanto meno inutile... visto che comunque dovresti essere tu a provarle... tanto piu che della potenza NON TE NE FREGA NA MAZZA, non t'ho sentito chiedere di prestazioni d'accelerazione di velocità di frenata di piega ecc... tutto qui. non ho le ***** girate. solo magari sarebbe piu interessante poter avere info piu in generale su anche altre doti delle moto su cui saresti interessato. e per finire il gsxr è quello che personalmente nell'insieme mi piace piu di tutte. perché è la meno sportiva delle sportive. |
04/01/07, 18:46 | #76 |
Visitatore
|
giandz, visto che sono in ferie e non c'ho una mazza da fare ( ), mi sto impegnando tantissimo a trovarti delle proposte interessanti.
A me è venuta in mente anche la Ducati Super Sport 800, ma ormai è fuori produzione da due anni. Comunque, ad ogni modo, per onor di cronaca... Ultima modifica di Confo; 11/04/08 a 13:38 |
04/01/07, 18:56 | #77 | |
Visitatore
|
Quote:
ma ho accennato qualche messaggio fa di quanto mi abbia colpito la frenata dell'R6, e la posizione di guida.... Parlando di coppia ecc ecc........parliamoci chiaro.....l'errina nn la batte nessuna 600 supersportiva ai bassi.....ma niente di che.... La discussione nn si è basata solo su quanto si piega e quanto si smanetta fidati!!! Ci ho pensato anch'io al gsx-r ma nn mi convince. Cioè appena uscita l'hanno messa fuori cn 2000 euro di sconto, nn se l'è comprata nessuno, e inoltre ce l'ha uno del mio paese che mi sta sul....ehm....hai capito Peccato che la ninja nn mi ispiri molto esteticamente.... |
|
04/01/07, 18:58 | #78 |
Visitatore
|
Ricerca Atto Secondo.
Un'altra moto fuori produzione, ma che può interessare: Triumph TT600, ecco qua... Ed ora una piccola riflessione: Questa è l'ennesima moto fuori produzione. Mi sa proprio che il tipo di moto che cerchi, mio caro giandz, sia scomparso da qualche anno a questa parte! Ultima modifica di Confo; 11/04/08 a 13:38 |
04/01/07, 19:04 | #79 |
Visitatore
|
hehehe, mi sa anche a me.....
Bo dai....ormai è andata....prendo L'R6.......ho trovato un conce che me la da a 10.100 nuova, modello 2007! La mia la vendo: immacolata, senza un graffio controluce, mai presa l'acqua, 4500km! portatarga valtermoto, freccette after market, specchietti sportivi originali kawasaki. 4200 eurini!! Un mio amico mi ha già detto che la vuole.....però tra il dire e il fare.... |
04/01/07, 19:06 | #80 |
Visitatore
|
Beh, complimenti, spero proprio che tu l'abbia scelta bianca e rossa... vero, che l'hai presa bianca e rossa? Fai che sia così, altrimenti non sono più d'accordo con la tua malatissima scelta!
|