|
|
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ? | |||
domenica 16 maggio ! | 1 | 11.11% | |
domenica 23 maggio ! | 3 | 33.33% | |
Indifferente ! | 5 | 55.56% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
19/05/10, 09:06 | #71 |
Visitatore
|
Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !
|
Sponsored Links |
19/05/10, 09:16 | #72 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
acc .... mi sa proprio che non verrò Domenica prossima!
Io, nei tornanti, mi fermo, chiamo il carro attrezzi, mi faccio girare la moto e poi rimonto su.... sfiguro troppo!!!!!
19/05/10, 13:36 | #73 |
Moto: l'uguaglianza
|
he ??? ma stai scherzando ?
guarda che "andare in moto" non vuol dire buttarsi da un burrone se lo fanno anche gli altri ognuno ha i suoi ritmi io sono sempre stato l'ultimo e sempre lo sarò ! chi và avanti al bivio aspetta quelli che arrivano, è sempre stato così, chiedi a ricky, che cosa avrei dovuto dire io allora, che mi staccavano di almeno 4 km e mentre che mi aspettavano potevano prendersi pure un caffè andare in moto non è fare lo sborone o il "figo" con lo scarico ultrasuperpowa, andare in moto è divertirsi per passione, innanzitutto ! nardax, chi è che ti ha messo sti complessi "anti-biker" in testa ? ( quà o cè qualcuno che davvero porta sfiga... o cè qualcuno che da bravo str0nzo si mette a piemmare la gente raccontandogli fantasie/eresie su csa vuol dire essere biker ) |
19/05/10, 14:14 | #74 |
Visitatore
|
io non ho detto nulla prima perchè non ho capito se diceva seriamente o scherzasse
|
19/05/10, 14:34 | #75 |
|
ho dato per scontato che dicesse sul serio perchè non è la prima volta che qualcuno "sparisce" pensando di essere "troppo poco bravo"
se ti ricordi bene ricky, io dovrei addirittura cambiare città seguendo questo ragionamento ! cioè se salta fuori che quello è veramente il motivo per il quale nardax ( e altri in passato ) ha desistito, credo veramente che dovremmo "insegnare" che cosa significa andare in moto, sia da soli che in compagnia ! |
19/05/10, 14:49 | #76 |
Visitatore
|
va beh dai, se non è questa sarà la prossima volta... il giro comunque, sempre tempo permettendo, è organizzato, per cui si prega di dare conferme e/o disdette entro sabato in modo tale da aggiornare il primo post e capire così chi ci sarà da aspettare al punto di ritrovo.
|
19/05/10, 15:25 | #77 |
STAFF MEMBERS
|
Ragazzi, ragazzi!!!!!
la mia era solo una battuta scherzosa (giusto per dire qualcosa) Domenica ci sarò senza dubbio alcuno Cmq, repetita juvant. Domenica mattina, alle 9, appuntamento con i veneti all'area di servizio Adige Nord appena dopo Monselice; caffè d'ordinanza offerto da me; ore 10 appuntamento al McDrive e poi in cima alla Futa, panino e frittata portato da casa . ok?
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 19/05/10 a 15:31 |
19/05/10, 15:27 | #78 |
|
azz, ho fatto la solita figura di ***** ema non si smentisce mai !
tutto regolare, circolareeeee circolareee |
19/05/10, 15:38 | #79 |
STAFF MEMBERS
|
Tranquillo, Ema, don't worry
Visti i precedenti (che però non sapevo) capisco che era possibile interpretare male. Sorry
19/05/10, 16:13 | #80 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Nardax, fermone che non sei altro!!
Almeno hai cambiato le tue gomme d'epoca??! ema Ultima modifica di actarus; 19/05/10 a 16:15 Motivo: ema |