|
|
20/12/10, 08:49 | #71 |
Ubicazione: PT
|
Re: Battlefield Bad Company 2
ciao Simo
ho comperato la key e sto aggiornando il gioco ma l'aggiornamento sembra infinito!esuste un modo per scaricare l'aggiornamento al di fuori del gioco?cosi me lo scarico da lavoro e poi lo porto a casina e lo installo
20/12/10, 14:22 | #72 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Purtroppo credo di no, il gioco si aggiorna solo dal programma di autoupdate che si apre all'inizio
Vietnam è stato inserito nell'ultima patch, quella che contiene anche il nuovo pack di mappe ecco perchè forse quest'ultimo aggiornamento è piu lungo da effettuare. Comunque provo a cercare info se si possono scaricare gli aggiornamenti ufficiali in forma separata dal gioco. Poi dimmi che te ne pare di Vietnam |
20/12/10, 19:31 | #73 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
per xbox esce domani....l'attesa è dura
20/12/10, 21:56 | #74 |
Ubicazione: PT
|
21/12/10, 12:31 | #75 |
|
Credo di si, nella descrizione dice che è presente il map pack nuovo e vietnam
|
24/12/10, 18:53 | #76 |
|
A voi come sembra questo vietnam?
Ci ho giocato un bel pò di ore, classico stile battlefield, però a mio parere ha una grave lacuna: pochi mezzi nelle mappe. Non poter far scontri tra corazzati fa perdere molto a questa espansione
24/12/10, 19:30 | #77 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Ciao, oggi ho rispolverato battlefield 2142 tanto per passare il tempo e cosa vado a scoprire? che non posso giocarci perchè mi dice che il codice cd è già in uso con un'altro account...il mio non funziona più...dite che me l'hanno fregato? e adesso del gioco originale che ne faccio?
24/12/10, 22:44 | #78 |
|
Did, è un pò carente si di mezzi ma se calcoli l'ambientazione storica non è che al tempo ci fossero tanti mezzi da cui prendere spunto per un videogioco. E' già tanto che ci sia l'elicottero con cui divertirsi un pò
A me invece fa inc#*$re il nuovo map pack, harvest day è disumana per la fanteria....km e km a piedi per poi, magari, venire ucciso dal cecchino camperone appostato sul lato della montagna Valvoline, prova a contattare il servizio clienti EA (non quello italiano però, è penoso ) ed esponi il tuo problema, se non erro esiste una specie di chat con la quale puoi parlare direttamente con un tizio EA. Certo che è strano sta cosa, la butto li...non è che in precedenza hai usato un altro account ed è per questo che ti dice che è già in uso bla bla? Ps. La mappa non è harvest day (quella mi piace ) ma heavy metal Ultima modifica di Simo; 24/12/10 a 23:06 |
24/12/10, 23:30 | #79 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
No Simo, avevo creato l'account quando ci giocavo qualche hanno fà, oggi l'ho reinstallato, poi quando si è aperta la finestra per immettere nome e pass account EA e non le ricordavo ho immesso la mia mail, fatto questo ho subito ricevuto i dati e li ho prontamente messi ma con il risultato detto... grazie del consiglio, proverò il contatto EA.
25/12/10, 00:24 | #80 |
|
simo avevi giocato a battlefield vietnam per pc? ti assicuro che di mezzi li ce n'erano tanti, carri armati, blindati, jeep, elicotteri da trasporto, elicotteri da combattimento, aerei, navi pattuglia...
e comunque potevano mettere più mezzi dello stesso tipo nelle mappe. Spero che nelle prossime mappe questo difetto sia risolto. Inoltre il paesaggio non è distruttibile al 100% come in bad company. è fatto meglio battlefield 1943