|
|
06/03/06, 12:12 | #71 |
Visitatore
|
Ecco finalmente un parfango decente e venduto grezzo ma costa 84€ e copre una buona parete della moto lo produce la poly26 e in italia lo vede moto01 lo trovate qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato lasscia un pò a desiderare l 'attaco sull' ammortizatore ,ma mi pare più decente degli altri. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
06/03/06, 12:23 | #72 |
Visitatore
|
Ciao, ma come stà attaccato dalla parte dell'ammortizzatore ???, per caso bisogna forare dei fori ???
ciao e buon lunedi a tutti |
06/03/06, 12:25 | #73 |
Visitatore
|
A me non piace per nulla, anzi mi fa
I gusti sono gusti ed ognuno è libero di fare come crede ma secondo me non vale la pena risparmiare qualche euro per poi avere una moto inguardabile... |
06/03/06, 12:28 | #74 |
Visitatore
|
Io ho appena mandato una mail alla MOTO01 per sapere se è grezzo o già verniciato,ma non ho pensato di chiedere come si aggancia...
|
06/03/06, 12:38 | #75 |
Visitatore
|
Però pare coprire anche la parte centrale del forcellone, cosa che altri non fanno. Bisognerebbe avere una foto presa di sbieco dal davanti per capire bene ... cmq penso che nero opaco sotto una f nera non sia da buttare se protegge bene ..
Dave |
06/03/06, 15:08 | #76 |
Visitatore
|
Su questo sito ci sono diverse cose interessanti oltre al parafango...Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
06/03/06, 15:46 | #77 |
Visitatore
|
Questo credo che offra la migliore protezione tra quelli visti, e sono d'accordo mi lascia insoddisfatto quella staffa da fissare al perno dell'ammortizzatore.
|
06/03/06, 18:14 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/03/06, 20:40 | #79 | |
Visitatore
|
Quote:
certo la si può modificare per nasconderla meglio però..che ne dite? non sarà tra i più belli finora visti ma ha un prezzo "umano"!! toccherebbe vederlo dal vivo...le foto non rendono mai abbastanza! Mi viene in mente una cosa però!! Unito così tramite una staffa all'ammortizzatore non trasmetterà troppe vibrazioni al parafanghino?? gli altri tipi qualcuno sa come si agganciano da quella parte?? a mio parere eliminerei la staffa e lo aggancierei al forcellone direttamente tramite fasciette...certo forse uno schifo a vedersi |
|
07/03/06, 20:57 | #80 |
Visitatore
|
ps
ho provato a tingere il parafango di giallo per vedere l'effetto...che ve pare, cambia qualcosa??
guardate la staffa che orrore!! ps. iniziano ad uscire le alternative da parte dei costruttori finalmente |