|
|
21/06/07, 11:36 | #71 |
Visitatore
|
oddio...non pensavo intendessi una cosa del genere....però in effetti se fai un codone su misura...qualcosa hai guadagnato... |
Sponsored Links |
21/06/07, 11:44 | #72 |
Visitatore
|
avete tolto carena sottocoda e cambiato il faro o c'è anche altro?
una foto di tutta la moto? |
21/06/07, 11:44 | #73 |
Visitatore
|
Ma il sottocodone c'è?
|
21/06/07, 15:22 | #74 |
Visitatore
|
Si il sottocodone c'è Per altre foto dovete aspettare alexrow, io non ne ho
|
22/06/07, 11:23 | #75 |
Visitatore
|
eccomi qua...! ecco un paio di foto della moto intera:
|
22/06/07, 11:46 | #76 |
Visitatore
|
|
24/06/07, 19:20 | #77 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
bella complimenti!! AlexRow altre info ??
24/06/07, 21:00 | #78 |
Visitatore
|
Ora si che è veramente nuda...
per sapere quanto costa quel faretto? perchè io ho ordinato un codone che sicuramente non accorcia la coda..anzi..però è piu bello dell'originale...e ho finalmente deciso di lasciar perdere il montaggio del codone "originale Z 750"..e ho optato per questo qua:di cui metto la foto....dovrebbe arrivare tra una settimanella....il problema ora sara fare il foro per faro posteriore(ho quello della Z ma non so se c'entra o se va asbattere contro il telaietto stesso...e poi fare in modo che diventi anche BI-posto....ovviamente bye bye Comodità..in cambio Hello Estetica da pista ... Strider, questa magari è un idea anche per te..te ne prendi una cosi..e po la accorci il piu possibile...cmq appena mi arriva e la monto..posto le foto..scusa se ho intasato un topic non mio |
28/06/07, 22:53 | #79 |
Visitatore
|
Eh il problema di mettere un codone nuovo è che comunque essendo il telaio basso, anche se lo fai a punta, il codone non sarà mai bello puntato in sù... per questo ho optato per l'accorciamento a cui seguirà la fase di riempimento laterale Vorrei fare il codone tipo quello della buell lightning super tt... comunque il faretto lo trovi sui 40 euro, a seconda se lo vuoi a led o meno e a seconda delle dimensioni
|
07/07/07, 15:08 | #80 |
Visitatore
|
bene bene bene...
le modifiche proseguono.... l'asta del telaietto dela triple è stata chiusa in anticipo, x motivi di lavoro mi son lasciato sfuggire la sella... e allora mi son dvuto rifare! montato ieri manubrio pbr rosso, sta da dio..devo solo risolvere un roblemino con i contrappesi... in più, montato clacson elettromagnetico...una bomba, ora si che mi sente che fa il pirla! |