|
|
26/02/08, 12:30 | #71 | |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
sabato mattina sono stato preso da un attacco di "brico-moto" e ho cominciato a smontare la carena, ho levato tutto quello che c'è intorno agli strumenti, ho smontato il faro e sono andato alla grande con l'adesivo appiccicoso. l'ho messo nella zona a "V" tra il faro e la punta del trasparente e tra il supporto metallico degli strumenti ed il gambo in ferro che sorregge il tutto. ne ho messo anche tra il faro e la parte di carena sottostante. poi ho chiuso il tutto e sono andato a nanna. lunedì ho dovuto prendere la macchina e quindi stamattina mi ero completamente scordato del lavoro fatto. che sorpresa ! le risonanze della carena sono sparite ! che piacere sentire di nuovo la musica rauca del motore! (e come sono contento di me :P ). il rumore che si produceva prima dell'intervento mi faceva "rifiutare "di usare il motore tra i 3 e i 4000 giri, adesso sembra tutto più
sono in attesa di istruzioni per postare le foto del lavoro : help ! tra l'altro ho fatto anche la sostituzione delle candele, sempre con foto. Quote:
grazie !
30/09/08, 11:17 | #72 |
Moto: ER-6f
|
Re: Kit anti-vibrazione per Er-6f
Ciao a tutti,
io ho appena acquistato la ER-6f nuova, 2008, ed ho la vibrazione ai 2000 giri, che sembra provenire dal cruscotto. Ho telefonato al concessionario e mi ha detto che me la sistemano quando vado a fare il tagliando dei 1000km. Speriamo che si risolva! Questo post era solo per dire che anche nelle nuove, il problema sembra essere sempre li'. Saluti! |
29/09/10, 23:28 | #73 | |
Ubicazione: liguria
Moto: er6/f
|
Quote:
|
|
30/09/10, 18:04 | #74 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
|
giancarre, hai preso un topic del 2007 ....
|
30/09/10, 21:23 | #75 |
Ubicazione: liguria
Moto: er6/f
|
Acc..... non me ne sono accorto.
Comunque non riesco a trovarli questi pdf, ne sai qualche cosa? Ultima modifica di ricky86; 01/10/10 a 00:05 Motivo: Uso inutile del quote |
01/10/10, 00:06 | #76 |
Visitatore
|
giancarre, non serve quotare il messaggio prima del tuo.
|
14/11/10, 22:22 | #77 |
Moto: Kawasaki er-6f
|
Salve a tutti, vorrei risolvere il fastidioso problema delle vibrazioni, ma non riesco a trovare da nessuna parte il famigerato Kit antivibrazioni, citato in questo forum.
Qualcuno mi saprebbe consigliare? grazie e un saluto a tutti |
17/11/10, 15:14 | #78 |
Ubicazione: Agrigento
Moto: magari
|
Ciao Alec, non ho letto ogni pagina di questo topic ma essendo risalente al 2006 credo che nella fattispecie questo famigerato "kit antivibrazione" sia stato disponibile solo nel periodo 2006/2007, periodo in cui poteva succedere che venissero fuori dei fastidiosi cigolii dalla carena; nella seconda pagina però mi è sembrato di leggere che nei modelli ER 2007 kawasaki abbia risolto questi problemi, pertanto mi viene da pensare che questi kit non esistano più....
Tu che modello hai? Ciao! P.S (lol necro posting) |
20/11/10, 22:46 | #79 |
Moto: Kawasaki er-6f
|
Ciao Dreamer, io ho una er-6F del Novembre 2006.
Il rumore della vibrazione è davvero fastidioso. Oggi mi ha richiamato uno dei centri assistenza Kawasaki dove avevo chiesto. Sembra che siano riusciti a trovare il kit e ad ordinarlo. Dovrebbe costare sui 27 euro circa. Mi richiameranno quando arriverà. Vi farò sapere il risultato. Grazie AleC |
21/11/10, 00:39 | #80 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er-6f
|
Ciao anch'io ho una er-6f del 2008 ho risolto il problema della vibrazione con delle gomme adesive(antivibranti).Le ho messe all'interno delle fascette che sostengono i cavi delle frecce.
Per me può essere causa visto che la fascetta ha del gioco dov'è inserita. La carena penso sia un pò difficile che faccia una risonanza visto che è fissata con viti e rondelle di teflon, se lo fà è perchè qualche vite non ha la rondella o è allentata visto che le viti non devono essere tirate troppo. |