ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/02/07, 16:56   #71
Confo
Visitatore

predefinito

Se ti tocca la BBBestia o Vuffy ti fai male comunque...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/02/07, 16:58   #72
Nealis
Visitatore

predefinito

Beh... mi sa che sarebbe meglio... visto che qualcuno è pratico,ma altri ne sanno ben poco...

Ragazzi,organizziamoci... quando fa un po' più caldo... magari verso aprile,maggio...
Si deve trovare il campo... (a Monza cè una sq di rugby,Milano e Lainate.. per stare nella mia zona)

PS: ci sono anche un po' di beach rugby nei mesi estivi per chi volesse venire a vedere...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 16:59   #73
Confo
Visitatore

predefinito

Certo che ci organizziamo Nea... ho troppa voglia!

Per il campo secondo me non è un gran problema... possiamo cominciare con una partita "alla buona"... poi se ci prende la mano possiamo fare le cose sul serio!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 17:02   #74
Pizietto
Visitatore

predefinito

il rugby è sempre stato nel mio cuore...poi...non so come me ne sono allontanato...solo da poco l'ho ritrovato e mi è esplosa in corpo la gioia per questo gioco..sono andato a vedere, con la mia zavorrina, la partita contro l'Australia (un test) al Flaminio...lei non c'ha capito nulla, ma io mi sono veramente emozionato a vedere tutta quella gente sugli spalti a cantare l'Inno, ogni azione era una festa..sono rimasto veramente stupito nel vedere questo amore che c'è nel rugby e nella Nazionale...lo so che sto per dire una cavolata per la maggior parte della gente...ma altro che CALCIO ormai sporco e corrotto...viva il Rugby!!! (ci metterei anche il basket e la pallavolo..)

CI VEDIAMO TUTTI IL 17 MARZO!!
per adesso mi accontento della partita del 3 febbraio in tv (la danno su La 7) contro i francesi...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 17:45   #75
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Gran bel topic ... complimenti ...

Circa ... 20 anni fa ... o forse più ... ... ero seriamente indeciso se fare come sport il football americano o la kick boxing ...
Mi sono informato e ho visto gli allenamenti di entrambe le discipline ... e ho deciso per la kick boxing ... con la speranza di non usarla mai in strada, ma di essere pronto per eventuali aggressioni a me o alla mia famiglia ...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 17:51   #76
fan_ale
Visitatore

predefinito

santa pupazza ragazzi

una bella partitella di touch rugby ci sta davvero!!bisogna trovare un posto che vaa bene ai più...

confettooooooooooo............................
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 17:57   #77
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nealis
Beh... mi sa che sarebbe meglio... visto che qualcuno è pratico,ma altri ne sanno ben poco...

Ragazzi,organizziamoci... quando fa un po' più caldo... magari verso aprile,maggio...
Si deve trovare il campo... (a Monza cè una sq di rugby,Milano e Lainate.. per stare nella mia zona)

PS: ci sono anche un po' di beach rugby nei mesi estivi per chi volesse venire a vedere...
Presente!

...e per la cognata, vediamo come si comporta il Confo!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 18:42   #78
Nealis
Visitatore

predefinito

Informazione:

Per chi volesse vedersi una partita di rugby.... i miei ragazzi iniziano il girone di ritorno l'11 febbraio... Si gioca a Tradate...

Per chi volesse più info,può mandarmi un pvt... sarò ben lieta di rispondervi..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 20:41   #79
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
Originariamente inviata da Nealis

Presente!

...e per la cognata, vediamo come si comporta il Confo!

Presente!

...e per la cognata, vediamo come si comporta iraton!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 10:33   #80
Smithenson
Visitatore

predefinito

Riassumo in una frase il perche mi piace il Rugby:
Se perdi la palla ... spesso non è colpa tua ma di chi non ti ha dato il giusto sostegno, soprattutto per la versione contraria: se un tuo compagno perde la palla .... la colpa è tua che sei arrivato tardi in rack!!
  Rispondi quotando
Rispondi