|
|
01/02/07, 16:56 | #71 |
Visitatore
|
Se ti tocca la BBBestia o Vuffy ti fai male comunque...
|
Sponsored Links |
01/02/07, 16:58 | #72 |
Visitatore
|
Beh... mi sa che sarebbe meglio... visto che qualcuno è pratico,ma altri ne sanno ben poco...
Ragazzi,organizziamoci... quando fa un po' più caldo... magari verso aprile,maggio... Si deve trovare il campo... (a Monza cè una sq di rugby,Milano e Lainate.. per stare nella mia zona) PS: ci sono anche un po' di beach rugby nei mesi estivi per chi volesse venire a vedere... |
01/02/07, 16:59 | #73 |
Visitatore
|
Certo che ci organizziamo Nea... ho troppa voglia!
Per il campo secondo me non è un gran problema... possiamo cominciare con una partita "alla buona"... poi se ci prende la mano possiamo fare le cose sul serio! |
01/02/07, 17:02 | #74 |
Visitatore
|
il rugby è sempre stato nel mio cuore...poi...non so come me ne sono allontanato...solo da poco l'ho ritrovato e mi è esplosa in corpo la gioia per questo gioco..sono andato a vedere, con la mia zavorrina, la partita contro l'Australia (un test) al Flaminio...lei non c'ha capito nulla, ma io mi sono veramente emozionato a vedere tutta quella gente sugli spalti a cantare l'Inno, ogni azione era una festa..sono rimasto veramente stupito nel vedere questo amore che c'è nel rugby e nella Nazionale...lo so che sto per dire una cavolata per la maggior parte della gente...ma altro che CALCIO ormai sporco e corrotto...viva il Rugby!!! (ci metterei anche il basket e la pallavolo..)
CI VEDIAMO TUTTI IL 17 MARZO!! per adesso mi accontento della partita del 3 febbraio in tv (la danno su La 7) contro i francesi... |
01/02/07, 17:45 | #75 |
Visitatore
|
Gran bel topic ... complimenti ...
Circa ... 20 anni fa ... o forse più ... ... ero seriamente indeciso se fare come sport il football americano o la kick boxing ... Mi sono informato e ho visto gli allenamenti di entrambe le discipline ... e ho deciso per la kick boxing ... con la speranza di non usarla mai in strada, ma di essere pronto per eventuali aggressioni a me o alla mia famiglia ... |
01/02/07, 17:51 | #76 |
Visitatore
|
santa pupazza ragazzi
una bella partitella di touch rugby ci sta davvero!!bisogna trovare un posto che vaa bene ai più... confettooooooooooo............................ |
01/02/07, 17:57 | #77 | |
Visitatore
|
Quote:
...e per la cognata, vediamo come si comporta il Confo! |
|
02/02/07, 18:42 | #78 |
Visitatore
|
Informazione:
Per chi volesse vedersi una partita di rugby.... i miei ragazzi iniziano il girone di ritorno l'11 febbraio... Si gioca a Tradate... Per chi volesse più info,può mandarmi un pvt... sarò ben lieta di rispondervi.. |
02/02/07, 20:41 | #79 | ||
Visitatore
|
Quote:
Presente! ...e per la cognata, vediamo come si comporta iraton! |
||
03/02/07, 10:33 | #80 |
Visitatore
|
Riassumo in una frase il perche mi piace il Rugby:
Se perdi la palla ... spesso non è colpa tua ma di chi non ti ha dato il giusto sostegno, soprattutto per la versione contraria: se un tuo compagno perde la palla .... la colpa è tua che sei arrivato tardi in rack!! |