|
|
08/11/10, 09:14 | #71 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Nuova Z1000SX: la sorella maggiore della Er-6F?
Zaier anche io son salito sulla z1000sx, l'ho trovata molto comoda e in sella sembra anche abbastanza contenuta nelle dimensioni, sicchè penso di provarla appena possibile.
Le freccie esterne e le colorazioni son i nei che ho riscontrato, penso che a prenderla la prima cosa che faccio è riverniciarla!! I 12400€ (versione con abs) non mi sembra dell'altro mondo come richiesta per un mille così! o mi sbaglio?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
08/11/10, 18:52 | #72 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Se il prezzo è quello non è neppure male (ancora non mi ero informato) considerato la dotazione tecnica.
Appena possibile la proverò, ma sicuramente non sostituirà la ER-6 nel giro di un'anno (ho da finire di pagare l'auto), fra un paio di anni è possibile, e spero per l'occasione che escano colorazioni più intriganti
12/01/11, 22:29 | #73 |
Ubicazione: ferrara/bologna
Moto: ER-6F 2009
|
io ho da poco preso una er-6f, ma se avessi i soldi non avrei dubbi. La prenderei al volo. Veramente bella e per me che sono molto grande sarebbe ancora meglio della er-6f che ho :-)
|
08/02/11, 23:57 | #74 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Anch'io ci sono salito e mi fa perdere la testa: bella da togliere il fiato, posizione comoda ma raccolta e caricata sul davanti (più della naked, provare per credere!), sembra anche leggera (anche se non lo è!).
Magari un giorno la comprerò, chissà, ma sono un pò deluso dal prezzo: è vero, ci sono migliorie tecniche rispetto alla nuda (quadro strumenti con contagiri analogico, semimanubri, cerchi alleggeriti, carena con cupolino regolabile, ecc..), ma mi sembra comunque poco per un esborso superiore di 1100 €. Ultima modifica di pukin; 09/02/11 a 00:01 |
09/02/11, 22:41 | #75 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Anche io l'ho provata, (nel senso mi ci son seduto sopra)! Sinceramente mi sembra fantastica. Quello che più mi ha colpito è stata la posizione, sarà per la mia statura, ma l'ho trovata ideale per le grandi trasferte, mi ha colpito anche il nuovo codone più idoneo a trasferimenti in 2; inoltre il concessionario mi ha detto che hanno lavorato per dare più coppia. Ma dal depliant: "full line" 2011 il valore è lo stesso...credo quindi che non abbiano fatto modifiche all'engine...