|
|
30/11/10, 16:56 | #71 |
Visitatore
|
Re: L'auto del passato che ti attizza
Che ghignate con la Renault 4. Ce l'aveva una mia vicina di casa, la usava per portare il pane e veniva a prendermi a scuola alle elementari... che ridere il cambio, ahahahahahaah!
|
Sponsored Links |
30/11/10, 16:59 | #72 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Confo la renault 4 è bellissima, ce l'ha mio zio per andare nell'orto ed è fantastica, io citerei anche la vecchia 600 multipla!
|
30/11/10, 17:02 | #73 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
cavolo la renault 4 era fantastica in strada perchè praticamente aveva la cabina basculante sul pianale..quindi nelle curve facevi le pieghe (al contrario però) con un mio amico ci abbiam fatto dei salti ..a pensarci ora..avremmo potuto ammazzarci
30/11/10, 17:06 | #74 |
|
Questa macchina secondo me incarna lo spirito libero delle moto da turismo, non è una ferrari ne una bugatti, è il furgoncino volkswagen..che spettacolo.
|
30/11/10, 17:26 | #75 |
Visitatore
|
incarna lo spirito libero... e basta!
|
30/11/10, 18:04 | #76 |
Visitatore
|
Ho fatto un Brescia - Livigno su un VW Caravelle degli anni '70. Non come quello in foto, ma sicuramente non come uno dei giorni nostri. Purtroppo è rimasto fermo a Livigno... l'abbiamo recuperato due giorni dopo!
Ecco era tipo questo... più vecchio e brutto e un blu opaco osceno! Ultima modifica di Confo; 30/11/10 a 18:07 |
30/11/10, 18:40 | #77 |
Visitatore
|
Con tutto il rispetto dovuto, io reputo la Renault 4 l'auto più brutta della storia dell'Automobile.
|
30/11/10, 19:13 | #78 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
La più brutta? Sicuro? E di questa che ne dici?
Per poter vedere il link devi essere Registrato la storia di questo gioiello. Vi invito a visitare Per poter vedere il link devi essere Registrato per gustare altre auto che hanno fatto la storia (e a volte anche l'attualità)
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 30/11/10 a 19:17 |
30/11/10, 20:21 | #79 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Economica ma che si rompeva spesso nelle plastiche (tipico delle Fiat).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
30/11/10, 20:30 | #80 |
|
enghira l'isetta a livello di design è bellissima, quelle sue curve, le ruote piccole dietro, la sua forma rivoluzionaria, quasi un concept realizzato realmente.
Vederla dal vivo è un'altra cosa, veramente spettacolare, un pezzo da museo!! infatti prova ad andare alla prima o seconda pagina di questo topic, guarda che macchina ho postato....proprio l'isetta è stata della BMW di sicuro, della fiat se non ricordo male e forse anche di un'altra marca, è stata l'auto della polizia tedesca e la macchina di steve urkel nel telefilm 8 sotto un tetto. |
Tag |
attizza, auto, passato |
|
|