|
|
09/04/07, 00:14 | #71 | |||
Visitatore
|
Quote:
P.S. fai sempre un passettino alla volta in modo di avere sempre il controlo di quel che fai e fai le differenti prove sulle stesse curve in modo da non avere troppe variabili che ti possono confondere. |
|||
Sponsored Links |
09/04/07, 00:23 | #72 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Mi mancano 2 cm dietro per due motivi: non sento l' anteriore stable come vorrei e soprattutto ho paura a piegare... Meglio così, almeno mi do un limite e non esagero troppo
09/04/07, 10:26 | #73 |
Visitatore
|
Ma questo lo fai con la minimoto?eheheheh
Scherzo, io al momento faccio come te...piego un pelo di più davanti...però sto migliorando...anche se la cosa non mi ossessiona! :P |
09/04/07, 11:28 | #74 |
Visitatore
|
io ho spiegato a livello tecnico, non è che uno deve rischiare la vita per piegare tanto, il mio discorso è valido se si conosce la curva che si affronta, non certo quando si fa la curva alla cieca, con tutti i possibili problemi che possono succedere!
comunque l'ho già detto e lo ribadisco, se volete divertirvi veramente fate qualche turno in pista, ne guadagnerete anche nella sicurezza della guida in strada Non fate mai niente del quale non siete sicuri, solo per dimostrare qualcosa, la vita è una sola e bisogna godersela non giocarsela! |
09/04/07, 21:57 | #75 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
extreme, scusa, ho riletto il mio mex è mi è sembrato un po' ..ehm... scortese? non volevo esserlo
Grazie perchè hai risposto a una domanda che mi pongo da tanto: come mai consumo più davanti che dietro? Quote:
04/01/11, 17:32 | #76 |
Ubicazione: Santa Margherita Ligure
Moto: ER-6N abs silver/red Nivea Tortonese
|
Re: Il centimetro ( e mezzo) della vergogna
Turco, sei un mito, mi hai fatto morire dal ridere! Apprezzo e condivido la tua filosofia e mi ci sono ritrovato al 100%! Mitico! Forza Unione!
dado :-)
04/01/11, 18:30 | #77 | |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Quote:
Anch io ho consumato quella anteriore fino in fondo, invece su quella posteriore mi mancano tipo 10 mm per chiudere...Secondo me e anche stile di guida e impostazione del Mono. Ed infatti ho imparato a curvare come si deve seguendo gli altri sui passi di montagna, All inizio tanti errori,tanti perche... Un paio di dritti di qui uno finito tra i cespugli LOOL ...Secondo me con la moto si impara sempre qualcosa di nuovo . |
|
04/01/11, 18:49 | #78 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Oggi é il giorno del risveglio dei topic datati
Questo ha addirittura 3 anni!!! In ogni caso, complimenti Stig, devi essere migliorato parecchio dal giro collinare euganeo!
04/01/11, 19:01 | #79 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Di dritti ne ho fatto 1 a scendere dalla futa ... ma fortunatamente ho solo" invaso la corsia opposta!
... mi è bastato ed avanzato. Ho avuto la fortuna che nessuno venisse dall'altra parte ... ora ragiono così: 1- preferisco non rischiare; 2- Se sbaglio NON rischio solo io!; 3- nessuno mi corre dietro; 4- per piegare e correre ci sono le piste; 5- si fanno già tanti errori ad andare tranquilli; ... MORALE: preferisco vivere. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
11/07/12, 01:27 | #80 |
Ubicazione: itri
Moto: moto morini 350 sport
|
Re: Il centimetro (e mezzo) della vergogna
Salve a tutti.
Allora io sulla mia er6n ho montato qualifier copertoni con gomma morbida. Come ben si sa i copertoni nuovi hanno il bordino esterno io dopo alcuni giri mi sono reso,conto che il bordino in alcuni punti è scomparso come se lo avessi Limato ma io non ho tolto completamente la cera dal copertone. A qualcuno è mai successo? Ho mi sapete dire il perchè io prima avevo il bordino ma adesso non ce piu in alcuni punti?? Sono molto curioso di capirne il motivo. Grazie anticipatamente per le risposte Vincenzo