ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/12, 13:48   #71
edward.thegreat
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
predefinito Re: Consiglio su tuta pelle

beh per la piosta sinceramente non mi sento pronto visto che guido la moto da appena due anni e vorrei far passare almeno questa estate poi magari prenderò in seria considerazione l'idea. Fra l'altro non mi hanno odiato per aver tenuto la tuta addosso 20 minuti perchè il negozio era preso d'assalto per i saldi , e c'era solo un commesso che non riusciva a dedicarmi molto tempo perciò mi fa "stai pure trtanquillo 20 minuti con la tuta e vedi come va" perciò me la sono presa comoda
Comunque la guida con gli stivali la avevo suprerata la scorsa estate perhè avevo preso gli stivali mtech vega-r comodissimi , anche se li usavo solo con i jeans. il dubbio piu forte è solo sui pantaloni perchè addosso da seduto mi sento scomodo sicuramente la tuta dovrà tirarsi un pò ancora dopo 2 o 3 sudate almeno così mi ha assicurato il commesso
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/01/12, 19:51   #72
frankye
L'avatar di frankye

Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N

Ciao ragazzi! La settimana scorsa mi é arrivata la tuta nuova: la apro, vedo il tutto... bellissima!!
La provo ma... mi sta stretta!!! Noooo!
Il pantalone sta benissimo ma siccome io sono abbastanza grosso di petto (causa palestra) mi stringe parecchio. Quando l'ho presa (su internet) ho mandato le misure al negoziante e mi aveva detto che 48 sarebbe stata perfetta!
Non dico che non respiro ma non mi sento a mio agio... non credo che molli tanto, voi che dite?

La tuta é della Tschul ed avendola presa in Germania é veramente uno sbattimento cambiarla... mi sa che a malincuore la metterò sul Mercatino...

Ne sono dispiaciuto perché è la mia prima tuta e mi piace parecchio!

Eccola qui:
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1080055.jpg
Visite: 91
Dimensione:   148.4 KB
ID: 18369   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1080057.jpg
Visite: 78
Dimensione:   87.2 KB
ID: 18370  

Ultima modifica di frankye; 09/01/12 a 19:56
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/12, 20:40   #73
keysuke
L'avatar di keysuke

Ubicazione: Genova
Moto: ER6N

Che sfiga ma può succere....spero tu riesca a venderal...mettila anche su sceonda mano, annunci ebay...a questo punto io me ne prendere una divisibile della m-tech in negozio almeno vai sul sicuro.
Cavolo in pochi giorni altri due tutaioli....l' ho sempre detto che la ER6 è la base delle super sportive....bhe speriamo di vedervi tra i cordoli ogni tanto...mica vorrete arrivare al bar con le saponette vergini vero?
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/12, 20:56   #74
edward.thegreat
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009

ahahahahhah bello il concetto della verginità delle saponette cmq mi dispiace molto è anche per quello che ho preferito scegliere una tuta tra poche che ne ho viste e provate piuttosto che affidarmi al web e a come valuta le taglie perchè sono molto soggettive.....mi disp un sacco vendila subito anche se ci rimetterai qualcosa di certo!!! comunque heysuke è davvero la base delle supersportive
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/12, 21:42   #75
mdot

L'avatar di mdot

Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca

È normale che sia stretta le prime volte, ma non deve toglierti il fiato e i movimenti base devono essere fattibili, non pensare però di fare il saluto al sole
Cede di un po' e prende la tua forma, ma se hai il petto grosso, e anche le spalle grosse, diventa difficile trovare la misura giusta.
Ho dovuto prendere una 54 per petto e spalle ma sono alto 1.70 quindi ho cercato un compromesso.

Mdot: il re delle camicie

6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/01/12, 18:16   #76
frankye
L'avatar di frankye

Salve ragazzi sono riuscito a rivendere la mia tuta comprata di taglia errata!
Ora però mi ritrovo nel dover riscegliere un altro modello ma questa volta lo prendo ben in Italia!!

Stavo pensando ad una Spyke modello Blaster intera... ho trovato degli ottimi prezzi. Qualcuno di voi l'ha presa?
Vecchio 23/01/12, 21:03   #77
tulkast
L'avatar di tulkast

Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto

Ciao Fra io ho provato quella tuta prima di prendere la m-tech non è malvagia ha una bella linea ma secondo me bisogna avere fortuna nella vestibilità a me era ottima di gambe ma molto stretta nel petto...comunque vai da GR fra che hanno diveste tute in offerta in questo periodo e han tute anche dell'anno scorso ma magari superiori alla blaster...

Ultima modifica di ajeje; 23/01/12 a 21:17 Motivo: quote messaggio precedente
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/01/12, 21:18   #78
frankye
L'avatar di frankye

Ma ciaoooo! :-)

Ma la Spyke l'hai provata sempre da GR?

Avevo già prevsto un gir lì e magari Quattrocchi!
Vecchio 24/01/12, 09:02   #79
tulkast
L'avatar di tulkast

Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto

Quote:
Originariamente inviata da frankye Visualizza il messaggio
Ma ciaoooo! :-)

Ma la Spyke l'hai provata sempre da GR?

Avevo già prevsto un gir lì e magari Quattrocchi!
La blaster l'ho provata da Quattrocchi che comunque trovo caro conta che scontata me la faceva 590 mentre on-line si trova tranquillamente a 399.

Ti dicevo di andare da GR perchè hanno diverse offerte c'erano diverse M-tech a 500 e secondo me come pellame è decisamente superiore a spyke...però son gusti eh.
Poi hanno diverse Clover sia intere che divisibile e anche qualche alpinestar come fine serie.

Prova a vedere comunque da tutti e due la blaster è una entry level come tuta(almeno cosi mi han detto) e secondo me 600 euri sono tanti per una tuta del genere...quindi l'unica convenienza e prenderla on.line.
Ti dico da GR ho preso la M.tech intera che di listino viene 1200(circa) e l'ho pagata 500 e la stessa tuta da motoline e quattrocchi la vendevano a 899 mentre da GP moto di via reinier veniva ancora 1029, quindi penso di aver fatto un buon affare.
Se ti piace il modello e trovi quelle tute che hanno solo più poche taglie prendi delle tute di alto livello ad un prezzo tutto sommato decente.
Vecchio 24/01/12, 11:49   #80
frankye
L'avatar di frankye

Quattrocchi infatti é un ladro.. io volevo prendere il casco lì e voleva vendermene uno anni 90 spacciandolo come l'ultimo uscito!
Ci andrei solo per provare la Blaster e vedere com'é, l'ho trovata a 370 online.... altro che 600 !-)
Però ascolto te e vado anche da Gr per vedere le offerte, li mi son sempre trovato bene!

Sai se c'erano anche le Berik? Anche quelle on line hanno ottimi prezzi!