|
|
06/07/12, 19:02 | #71 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia
Se lo sposti al 21 io non ci sono, eravate tutti d'accordo per il 14 e io ho preso quello come giorno libero
|
Sponsored Links |
06/07/12, 19:08 | #72 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Dico la mia: conoscendo almeno la prima parte del giro optare per la proposta 1 o 2 mi è indifferente, molto dipende da cosa mi aspetta nella seconda parte.
Sono rimasta che la data che avreste probabilmente scelto era il 14/7 e sto quindi vedendo di tenermi libera per quel giorno. Ma se si dovesse spostare, nessun problema, è ovvio che venga data la precedenza alla partecipazione di persone amiche e/o che comunque conoscete già. Nota per Fabiulus: non ti devi assolutamente scomodare!!!! è un ordine!! se passate (e passate) dal vestone io mi ci faccio trovare |
06/07/12, 20:03 | #73 |
Visitatore
|
|
06/07/12, 20:09 | #74 |
|
ora si che inizio a preoccuparmi....mi sa che il 14 sarò impegnata altrove
|
06/07/12, 20:14 | #75 |
Ubicazione: Mestre
Moto: Versys '09
|
Ciao a tutti!
non mi dispiacerebbe aggregarmi con la mia versys al giro sempre che rimanga confermato il 14/7... E visto che arrivo da Venezia se per l'andata verso Verona c'e' pure qualcuno che si fa la pallostrada in compagnia sono ancora piu' contento /// Gianluca |
06/07/12, 20:49 | #76 | |
Finto Webmaster
|
Quote:
Tranquilla, il Pollo Fabio tende a voler passare la notte a letto con soggetti maschi dotati di Versys arancio e rispondenti al nome di Dema.... Lo so Fabio che mi stai odiando, ma ti vendicherai domenica |
|
06/07/12, 20:52 | #77 |
|
che strani gusti ...pensavo li volesse dotati d'altro
|
06/07/12, 21:09 | #78 | |||
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
taci per mesi e quando posti mi fai questa OTTIMA pubblicità??? Bello rileggerti. Ci sarai??? Quote:
... perchè nond eve essere dotato di semplice VERSYS ... ma di VERSYS ARANCIO CON I BAULETTI LATERALI!!!! Quote:
... tengo i ditini incrociati per Nardax ... Se vieni da Venezia sicuramente passi per Padova ... ed i casi sono 2: 1- se viene Nardax da lì potrebbe esserti di compagnia, quindi darti un luogo dove trovarvi eccetera 2- nel caso non mi debba scomodare sino a Treviglio poso allungare di qualche 60-ina di chilometri e quindi dalle parti di Vicenza recuperiamo anche Ebby. Insomma, in qualche modo di organizziamo. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|||
06/07/12, 22:12 | #79 |
Visitatore
|
Fabiulus, è un piacere esser UTILE agli amici...
Purtroppo mi tocca dirti però che il 14 è KO per me, mi attende il banchetto di nozze di un amico... sai com'è, la sposa e le sue amiche ... ... ... o male che vada noi amici dello sposo! e ancora |
06/07/12, 23:26 | #80 |
Finto Webmaster
|
Ricky mi riesci a trovare un invito che m'imbuco? Sai le amiche...qua ce ne sarebbe solo una di ragazza, poi Fabio mi si offende se ci provo io.... oh mamma se son scemo
|
Tag |
meteoconfo |
|
|