|
|
15/11/06, 10:13 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
la tua esperienza è sicuramente utile per gli altri. Vedrai che sbagliando si impara, è successo anche a me con i guanti. |
|
Sponsored Links |
05/12/06, 14:43 | #72 |
Visitatore
|
sabato ho comprato il Wave 11 per me che non ho una giacca buonissima (MotoOne) e al cui interno vanno bene solo protezioni della casa (poco più che gommapiuma)
Per poter vedere il link devi essere Registrato mentre a mio marito ho comprato quest'altro perchè lui ha una giacca della Dainese Per poter vedere il link devi essere Registrato totale 170 euro Ecco le mie impressioni Praticità:credevo fosse una scocciatura mettersi quell'attrezzo, invece non ci vuole nulla. Una volta regolato, infilarselo non richiede più di 15 secondi Protezione: allo stato attuale pare sia il migliore, dovrebbe essere l'unico con l'anima in alluminio a nido d'ape, protegge, ma non ti si appiccica addosso. Calzata: parte dalla base del collo e arriva al coccige, con uno snodo lombare che lo rende confortevole anche su moto dove non si sta piegati in avanti o su scooter. Prezzo: 133 di listino, scontato 115. |
12/12/06, 09:19 | #73 |
Visitatore
|
Di questo che ve ne pare???? mi sembra un ottima soluzione sdoppiabile in 2 parti
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/03/07, 12:25 | #74 |
Visitatore
|
comprato questo per 85 euri....
|
16/03/07, 13:57 | #75 |
Visitatore
|
Consiglio di prenderne uno con le "scaglie" traforate...favorisce la respirazione della pelle così nei lunghi viaggi nn ti si forma la muffa sulla schiena!!!
ciauu |
16/03/07, 16:42 | #76 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
24/03/07, 12:03 | #77 |
Visitatore
|
Io uso il paraschiena dainese, il tartarugone che parte dall'osso sacro fino all'osso del collo.
Direi fenomenale, non sembra nemmeno di averlo su in +.... [OT]... snellisce aderendo perfettamente alle maniglie dell'amore (tipo wonderbra per uomo) e d'estate va benone come sauna, aiuta a smaltire il grasso in eccesso sui fianchi...[END OT] |
17/07/07, 12:59 | #78 |
Visitatore
|
io ho preso Per poter vedere il link devi essere Registrato perchè le protezioni all'interno del giuMbotto dainese, quelle sugli avambracci, sono inserite in tasche interne e si muovono non restando ben aderenti al corpo. Ho scelto quindi la "corazza" così le protezioni stanno ben stabili sul corpo......ed in effetti è così: si sta bene, il calore avvertito è tanto quanto quello con giuMbotto normale, ci si sente avvolti e protetti.
L'idea era quella di tenerlo sempre all'interno ma mi sono accorto che dovrei fissarlo in 2 punti altrimenti, sfilando il giubbotto, viene via anche l'armatura interna. Diciamo pero' che il problema è circoscritto alla zona posteriore del collo e sulle spalle, nelle maniche rimane tutto a posto. consigli su come fissare queste protezioni al giuMbotto?!? Ho pensato al velcro ma...come fisso il velcro al giuMbotto?!? Non è che poi con quelli adesivi si staccherà?!? |
12/12/07, 01:31 | #79 |
Visitatore
|
Sirrusina, ho visto nell'altro topic che chiedevi info sui paraschiena.
Io ho il Back Warrior Lady della Speedy e mi trovo benissimo, anche con i 40 gradi della Puglia! Nel bauletto da 46 litri ci sta a pennello! Il costo è intorno ai 130 euro. |
12/12/07, 10:37 | #80 | |
Ubicazione: PT
|
Quote: