|
|
01/10/10, 14:53 | #71 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Re: Lucchetto ad U originale.....o non ?
Interessante questa discussione..non ho mai scritto sul forum fin adesso ho solamente letto..Volevo chiedere a Kaba come si trova con l'Abus in questione, visto che tra un po' dovrò acquistarlo anche io mi sa..
|
Sponsored Links |
01/10/10, 18:32 | #72 |
Ubicazione: Trento / Verona
Moto: Er-6n 2010 verde
|
Ciao corregionale! ...guarda mi trovo da dio...in cinque secondi lo metto e lo tolgo dalla sella ed in 2 secondi lo lego alla ruota posteriore prendendo dentro tutto quello che trovo...e non mi sporco!...
Non mi è mai capitato fino ad adesso di parcheggiarla vicino ad un palo, ma in tal caso il lucchetto ha le dimensioni sufficienti per legare una ruota (in questo caso credo sia meglio anteriore perchè più "snella") ad un palo. La chiave ha poi una lucetta bella potente che ti permette di non "incepparti" anche di notte...e non ha la serratura apribile con tappo di bic del lucchetto kawa. |
01/10/10, 20:34 | #73 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Bene bene perchè mi sa che me lo devo comprare visto che andrò a Padova all'uni e quelle volte che andrò in moto meglio essere sicuri...oh se vuoi fare qualche giretto qualche volta sono a dispisizione eh
|
02/10/10, 12:11 | #74 |
Ubicazione: Trento / Verona
Moto: Er-6n 2010 verde
|
Mi sembra di specchiarmi con quello che dici perchè sono nella tua stessa identica situazione solo sostituisci Padova con Verona ^^ ...per il giretto al volo ti lascio pm
|
01/07/11, 15:13 | #75 |
Ubicazione: MORENA (RM)
Moto: ER-6N
|
Ciao a tutti , ho letto tutte le 8 pagine , ma non ho capito bene se il lucchetto a U dell'abus è un buon deterrente o ottimo solo per il sottosella
|
20/07/11, 09:04 | #76 |
Ubicazione: rovello porro
Moto: er6f orange
|
Ciao a tutti, non avendo voglia di togliere la sella tutte le volte, ho comprato un lucchetto Abus per le biciclette (avete presente quello arrotolato? ) di grado 7 di resistenza, praticamente il piu' forte, e
tramite la sua staffa in dotazione, l'ho avvitato alla brugola che tiene il parafanghino dalla parte dell'ammortizzatore posteriore. Comodissimo !!! lo togli, e' lungo una cifra, leghi la moto dove vuoi, e vi assicuro che se riescono a tagliare questo vuol dire che niente avrebbe salvato la moto !!!!!
20/07/11, 10:29 | #77 | |
Ubicazione: MORENA (RM)
Moto: ER-6N
|
Quote:
|
|
20/07/11, 10:35 | #78 |
|
si si si .... mo mi ci metto !!!! non sono un genio in queste cose ma lasciami un giorno (tempo di fare un corso serale di "copia e incolla") e poi la posto !!!! ciaoooo
20/07/11, 10:45 | #79 |
Ubicazione: Dipende: Crema, Melegnano, Codogno...
Moto: Kawasaki ER-6F
|
Interessato pure io! Se sei serio per quanto riguarda il non saper come postare immagini, PMammi che ti aiuto
|
20/07/11, 10:50 | #80 |
|
Serio ??? Serisssssimo !!!!! domani ci provo .... tu preparati