|
|
27/06/07, 13:05 | #71 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
27/06/07, 13:14 | #72 |
Visitatore
|
Ragazzi, qualcuno mi ha fatto notare che mettere le foto di Arma potrebbe ledere la sua privacy. Le ho levate per sicurezza. Che dite, se metto i quadratini neri davanti gli occhi può bastare?
Però scusate, lui ha partecipato ad una manifestazione pubblica e ha fatto cose "pubbliche", altre volte pubbiche e basta. Mica gli sono state fatte foto dentro casa... che dite, riposto le foto originali o le modifico un po'? |
27/06/07, 13:20 | #73 | |
Visitatore
|
Quote:
Dai, ripostale modificate, che sono veramente esplicative della sua "fisicità"... |
|
27/06/07, 13:45 | #74 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Questo serva di Lezione per il prossimo raduno.
Dovremo essere tutti identificabili e cartellinati e il primo che fa il pirla in gruppo lo si prende in un angolo e gli dice come stanno le cose. Se non è identificato resta fuori o si presenta, lo si identifica e accetta le regole. Se uno ha furia e vuole andare forte, può farlo, passa il gruppo va in cima e tira anche se questo esula dallo spirito del raduno ma cmq ci può stare. Ma mettersi a fare i garelli in questo modo è pericoloso e assurdo. E guardato, io sabato prima di partire ho partecipato al MassacroPass di Senzafreni e li c'era gente che andava forte per davvero e si creavano dei gruppettini, veloci e lenti ma di certo nessuno si metteva a fare passa e ripassa ! Il cervello prima di tutto !!! Poi una battuta: ho letto sopra che il tipo cercava di passare addirittura la Z750 come se fosse chissà quale mostro. Voglio dire, al Massacropass ero sempre tra i primi (Smilzo può confermare) e l'unica moto a cui non sono riuscito a stare dietro (ovviamente per strare dietro intendo non sfidare la sorte e rimanere nella mia corsia) è una FZ1 nuova assettata (!). La mia era una Versys da 64 cv in mezzo a tante Fazer 600 e 1000 e tante altre dagli 80-90 cv in sù. Questo per dire che nel misto conta tanto il manico e poco la moto e per riuscire a sfruttare le potenzialità che una Z750 offre in + rispetto ad una Er-6n, nel misto, ci vuole prima di tutto un asfalto con un grip notevole e poi, soprattutto, un manico prima e conoscitore della strada poi.
27/06/07, 13:45 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
Forse ne ha 7...come i gatti... |
|
27/06/07, 13:55 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
Però lasciatemi dire che non era il caso di Lethal weapon |
|
27/06/07, 14:16 | #77 | |
Visitatore
|
Quote:
E poi non vorrei davvero "criminalizzare" oltremisura il "povero" Arma Letale (ho la coda di paglia? ), si, ha fatto un pò di ****ate alla guida, ma noi ci stiamo pure ricamando un pò sopra per puro spirito goliardico, anche perchè il personaggio si presta davvero bene... |
|
27/06/07, 14:27 | #78 |
Visitatore
|
Eheheheh si stiamo un pò burlando..però non è fatto con cattiveria
|
27/06/07, 14:34 | #79 |
Visitatore
|
Confermo quanto detto da Alhem e ZetaX. Arma era un bonaccione. Altrimenti uno non ti chiede mille volte grazie solo per avergli segnalato la freccia accesa OK
|
27/06/07, 14:35 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|