|
|
23/07/07, 11:35 | #71 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Perchè non mi piace di estetica, ma è una moto mooolto intelligente e che mi sento di consigliare a chiunque
23/07/07, 11:53 | #72 |
Visitatore
|
Se mi rubassero l'Errina non potrei più ricomprarla e mi terrei la ZZR, che cmq. voglio dire, non è proprio malaccio
Se ipoteticamente avessi altri soldi, me la ricomprerei, ma stavolta arancione Spero cmq. di non avere mai questo problema Se poi, tanto per fare du' chiacchiere volete sapere qual è un'altra moto che mi garba parecchio, dico Aprilia Shiver, anche se gli scarichi sotto sella sono fastidiosi perché talvolta al passeggero gli si macchia il giubbotto dietro e capita anche di respirare i gas di scarico. Almeno così si dice (ad es. sulla Fazer capita...). |
23/07/07, 12:00 | #73 | |
Visitatore
|
Quote:
i guanti erano inavvicinabili....puzzavano di scarico un sacco..... |
|
23/07/07, 17:09 | #74 |
Visitatore
|
Se dovessi prendere una moto in sostituzione della mia errina................avrei due alternative la prima....continuare con un bicilindrico......quello della BMW R 1200 R per grandi spostamenti e gite fuori porta (da provare prima dell'acquisto per verificare se risulta poco maneggevole per la mia corporatura, poichè sono alto 1,65 cm), seconda alternativa.....passare a un quattro cilindri facendo fare uno spareggio tra...kawa zetina o honda hornet 600, la zetina mi piacerebbe di più ma è scomodissima per la zavorrina......quindi dovrei essere single per sceglierla con massimo godimento!
|
23/07/07, 20:50 | #75 |
Visitatore
|
Io avendo la possibilità appena inizio a lavorare mollerei la zeta di mio padre lasciandola a lui, e credetemi (avendo guidato ieri dopo molto l'errina di Sternocleidomastoideo) riprenderei ad occhi chiusi l'errina, magari arancio.. dopo aver fatto fra Puglia e Pollino 4000 Km in un mese e non aver riscontrato in nessuna errina un minimo problema cavolo Affidabilità 1000%
W l'Errina forever |
23/07/07, 23:03 | #76 |
Visitatore
|
sceglierei tra il superduke 990 o la speed triple, la seconda di estetica mi fa impazzire, ma la prima mi sembra davvero un mostro...
|
24/07/07, 09:21 | #77 |
Visitatore
|
Io se dovessi cambiarla mi prenderei una super sport, sono indeciso tra ZX10r, GSX r1000, Daytona 675, e anche la R1 non mi dipiacerebbe, ma anche una 600 della medesima categoria non la rifiuterei tranne naturalmente la R6.
Dimenticavo tra un pò esce anche laKTM RC8 un mostro bicilindrico di 1150cm3 e 180cv un design innovativo ed è bellissima, il prezzo non lo so ancora ma penso sarà intorno ai 15000€. |
24/07/07, 11:57 | #78 |
Ubicazione: Genova
|
Io prenderei o l'Sv, o il monster, o lo street triple...bisogna vedere disponibilità e abilità acquisita nella guida...non escluderei l'er6
24/07/07, 12:34 | #79 |
Visitatore
|
da evitare la Z750........il 50% di quelli che l'anno comprata stanno firmando una petizione di massa perkè la moto tende ad andare a destra...insomma non va dritta...senza mani si sente ancora meglio...
ragazzi la nostra moto è spettacolareeeeeeeeeeeeeee |
24/07/07, 16:24 | #80 |
Visitatore
|
Io questa
[albumimg:4c49362e76]6766[/albumimg:4c49362e76] |