|
|
20/12/07, 23:13 | #71 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Ragassuoli, non ricordo dove, ho letto di prolunghe per i ikit xenon per poter mettere la centralina nel sottosella, mi potreste aiutare a cercarle? non so come cercarle su ebay in inglese.
Ero contrario alla prolunga ma oggi ho dovuto cambiare idea quando mi è arrivato il kit a casa e ho visto le dimensioni della centralina che dubito proprio di riuscire a far stare nella zona faro. Poffo ma tu alla fine li hai montati? ho visto che le prolunghe hanno i connettori da una sola parte del cavo, ma quindi occorre modificare i contatti sulla ballast?? spero di no altrimenti perdo la garanzia..... grazie
21/12/07, 15:01 | #72 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
deve essere che in questo momento non ce ne sono in vendita in ebay
perche io un paio di settimane fa le avevo viste prolunghe per ballast pero effettivamente le ho cercate anch'io adesso e niente, ritenta in un altro momento oltretutto mi sembra che li vendessero qua in italia
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
22/12/07, 20:17 | #73 |
|
Perfetto cercherò e vi farò sapere, intanto per la cronaca (anche se leggermente OT) oggi ho testato il kit che ho comprato montando una delle 2 centraline sul mio Runner200.....
DA PAURAAAA Ragazzi fa una luce allucinante!!! avviamento senza alcun problema anche con faro acceso, e luce incredibile! A mio avviso, soldi spesi bene e facilità assoluta nell'assemblaggio
23/12/07, 15:14 | #74 | |
Visitatore
|
Quote:
Puoi dirci qualcosa di piu' su queste lampade della Philips! Proprio ieri tornando da Roma a Viterbo con pioggia.. avrei voluto + luce.. |
|
24/12/07, 15:43 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciao! Scusate per l'assenza ma il lavoro mi tiene lontano da internet più di quello che vorrei. Io non ho ancora montato il faro ma ho praticamente tutto. La mia centralina finirà sotto la sella perchè è grossa ed è di quelle che non devono prendere acqua. Devo soltanto farmi la prolunga dei cavi "normali": me li devo fare preparare da un elettrauto. (O me li preparerò io usando dei cavi per impianti car audio che mi hanno detto essere schermati). Non ho fretta tanto la mia moto è sui cavalletti da novembre e a cuasa di neve e ghiaccio, ho tempo a fare i lavoretti fino a Marzo Aprile del prox anno. I cavi "speciali" con il rivestimento in silicone li ho trovati (mesi fa ... sigh!) su EBay con entrambi i connettori per ogni estremità. Non li ho pagati molto e mi sono stati spediti in pochi gg. Ho appena controllato: il venditore c'è sempre ma non ha i prodotti in vendita, ora. Immagino che ne rimetterà di nuovi. Se interessa (perchè non so se posso postare il nome del venditore) contattatemi in Mp e vi dico da chi li ho presi io. Colgo l'occasione per fare i miei auguri di buone feste a voi e a chi vi sta vicino. |
|
24/12/07, 18:55 | #76 |
Visitatore
|
Data80, ho cercato su internet..
philips motovision + 40% di luce bianca 10-20 metri di raggio di luce più lungo Lampada H4 o H7 - 12V - 60/55 W Difficoltà di montaggio: Facile - puoi montarlo da solo Ho guardato un po'di siti.. le H7 sono sui 22, le H4 sui 16.. non sembrano male! Ne parlano bene anche su altri forum.. |
30/12/07, 19:49 | #77 |
Visitatore
|
Ho trovato sul sito dei nostri cugini della Z un tizio con negozio a Massa che vende i kit xeno a 65€. Vende anche le prolunghe. Spero di trovare qualcuno in zona per risparmiare sulle spedizioni e avere uno sconto. il materiale è coperto da garanzia.
|
02/01/08, 16:47 | #78 |
|
ragazzi non so se vi può interessare ma questo è il video di test del tizio da cui ho comprato io i kit
Per poter vedere il link devi essere Registrato
10/01/08, 17:58 | #79 |
Ubicazione: catania
|
Ciao ragazzi.. ho letto tutta la discussione.. e ho notato che uno dei vostri problemi e il posizionamento della centralina(ballast.. ecco.. adesso nn so se puo esservi di grande aiuto questa informazione ma cmq ve la propongo..
io nn ho una er6 ho una z750 ho montato anch'io l'impianto xeno (una ******) e avevo il vostro stesso problema essendo anche la mia una scarenata.. all'inizio.. cm qualcuno di voi.. ho montato la centralina dietro il faro. ma ho notato subito che il posto nn andava proprio xke ad ogni movimento dello sterzo la centralina andava a destra e a sinistra.. quindi ho smontato tutto x nn rovinarla.. adesso la mia centralina e sistemata sotto il sebatoio e sopra l'airbox.. provate anche voi a vedere se avete lo spazio necessario nell'er6 n.. ciao a presto
10/01/08, 18:11 | #80 |
Ubicazione: Ghisallo
|
vero che servono due centraline? una per accensione e una per non fare prendere colpi di tensione?
250 EURO??? e rifare le forke con le ohlinss non sarebbe meglio?? hihihihihi scusate ma delle volte.. mi infervoro!!