|
|
26/09/07, 13:54 | #71 |
Visitatore
|
Va beh...è mica una discussione tecnica seria codesta...
cmq corsaro cambia gomme...sennò come facciamo a farci il san bernardino? Io metto le tasselate! Secondo voi quando sarà impraticabile fare giri come il penice ecc? |
Sponsored Links |
26/09/07, 14:04 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
Se come l'anno scorso, mai |
|
26/09/07, 14:18 | #73 |
Visitatore
|
L'hai detto tu!
Ora non puoi tirarti indietro...eheheh |
26/09/07, 14:25 | #74 |
Visitatore
|
Beh, l'anno scorso un po' di passettini a dicembre e gennaio li ho fatti, se il tempo tiene e non ghiaccia...
|
26/09/07, 14:45 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
per il san bernardino...magari monto le catene!!! |
|
26/09/07, 15:42 | #76 |
Visitatore
|
Beh i pnematici di serie della street non mi sembrano malaccio...ed il resto pure...di certo mica puoi rischiare se è vero che le gomme son così lisce...
1manzo guida sempre sicuro! SIAMO LEGGERMENTE OT! |
26/09/07, 16:29 | #77 | ||
Visitatore
|
Quote:
Coventry???ti compri una jaguar?? Pensavo ti volessi comprare una Triumph...di Hinckley.... Cmq...per il report se c'è da modificare qualcosa ditemi.. E per il penice nn mi fa impazzire... meglio il tomarlo!!! |
||
26/09/07, 16:35 | #78 |
Visitatore
|
Si viene ai giri con la jaguar...così di certo nei tornati non lo passa nessuno!
Però spid...lui se la fa fare nei vecchi stabilimenti la Street...un piccolo errore che anche uno come lui avrebbe commesso... E cmq sul tomarlo non fanno la polenta con il cinghiale! |
26/09/07, 17:12 | #79 |
Visitatore
|
E ma + in basso c'è la baita!
|
26/09/07, 17:24 | #80 |
Visitatore
|
Volendo non questo weekend, perchè il tempo mi sembra alquanto brutto, ma quello dopo, quindi il 6/7 ottobre potremmo riorganizzare il giro penice, però con mangiata breve, così tiriamo fino dopo Bobbio, che è un continuo cambio di direzione!! Divertentissimo!
Corsaro, prendi la Street?? BEEEELLAA |