|
|
21/04/08, 09:31 | #71 |
Visitatore
|
Re: Alla ricerca di una moto d'epoca
Dopo un'attesa di circa un paio di mesi dalla mia offerta, mi sono fatto vivo sabato mattina presso il possessore della moto, e siamo addivenuti ad un accordo. Sempre fatto salvo che preferisco non parlare di cifre, diciamo che ho dovuto "mollare" io di qualche centinaio di euro sulla mia offerta, ma SIAMO ARRIVATI AD UN ACCORDO VERBALE!!!
Adesso mi devo organizzare, noleggiare un furgoncino o similare e poi vi farò sapere. Se non succedono cose incredibili, però, tra un mesetto al massimo dovrei averla nel mio garage.... Ovviamente posterò le foto di lei con me... E così, dal fatto che volevo vendere la seconda moto (l'Errina), finisce che invece mi compro la terza.... Sono contentissimo e vorrei condividere con voi questa mia gioia...- Salutoni a todos PS = non c'entra una mazza, ma le vecchie faccine dove sono finite? |
Sponsored Links |
21/04/08, 09:54 | #72 |
Visitatore
|
Riferimento: Alla ricerca di una moto d'epoca
Grande Fabrizio
Complimenti per aver realizzato un sogno! Per rivedere le faccine devi modificare le opzioni del tuo profilo |
21/04/08, 12:49 | #73 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Stavo giusto per chiederti come andava...
Aspettiamo le foto
21/04/08, 13:46 | #74 |
Visitatore
|
Grande Fabbri .....
|
21/04/08, 14:01 | #75 |
Visitatore
|
Sì, io ancora non riesco a crederci...
Allora la quotazione finale per la quale ci siamo accordati è di 100 euro sopra al valore massimo della mia quotazione precedente, però la moto ancora non parte. La farò partire io, vediamo come... Intanto venerdì me ne vado a Ferrara, dove c'è la fiera e il mercatino delle moto d'epoca. Così inizio a vedere come va il mercato dei pezzi di ricambio.... Ci sarà molto daffare, allora iniziamo a quantificare Serbatoio marcio da rifare completamente. Come potete vedere dalle foto postate in precedenza in questo topic, la moto ewra blu in originale, mentre adesso è nera. Telaio rugginoso, va ricondizionato da capo Cavalletto rotto portatarga, frecce non originali marmitte non originali (sono della Marving) (le marmitte originali vanno sui 700 euro ) portapacchi montato successivamente manopole non originali tutto il resto mi sembra quantomeno originale poi anche le cromature andranno rifatte vediamo... ho calcolato un tremila euro di spese, anche perché la voglio riportare allo stato km zero, cioè come dalla prima foto postata. vi tengo informati!!! |
21/04/08, 22:14 | #76 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per prima cosa falla partire... deve essere un bel momento
Poi con qualche piccolo autoregalo ogni tanto la sistemi .
21/04/08, 23:03 | #77 |
Visitatore
|
Complimentoni Algor per aver realizzato un tuo sogno
|
21/04/08, 23:05 | #78 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bella soddisfazione Algor, se è devastata fregatene, il bello delle moto d'epoca è il rimetterle in sesto.
12/05/08, 13:43 | #79 |
Visitatore
|
Signore e signori.... et voilà!!!
Ecco la moto del mio babbo, che sono andato a ritirare ieri mattina. Ho fatto anche la mitica foto a 30 anni di distanza. Sono felicissimo... Tutte le foto sono qua Per poter vedere il link devi essere Registrato Adesso dovrò organizzarmi per iniziare il restauro, che per adesso vorrei solo conservativo. In fondo la moto è in discreto stato e per portarla a km 0 c'è sempre tempo. Le due foto sono state fatte nello stesso luogo (davanti a casa dei miei genitori in Toscana). Per quanto riguarda le differenze mie, si noterà qualche kilo in più , gli occhiali e il capello più corto. Per quanto riguarda la moto ovviamente il colore è cambiato da azzurro a nero (lo ripristinerò in originale, ovviamente) le marmitte che adesso fanno schifo (è un 4 in 1 della Marving) e qualche filo di ruggine in più, soprattutto sul telaio e sul cavalletto laterale. Da notare anche il portapacchi posteriore, che presto toglierò.... Ovviamente adesso questo topic resta attivo per le modifiche che a poco a poco farò alla moto per riportarla all'antico splendore. Ultima modifica di algor65; 12/05/08 a 13:59 |
12/05/08, 13:47 | #80 |
Visitatore
|
Che spettacolo!!!
Non modificarci assolutamente nulla, riportala solo poco per volta allo splendore originario. |