|
|
07/12/07, 17:48 | #71 |
Visitatore
|
Grazie moltissime, Sarah..
Allora ci si vede domani e spero di riuscirmi a liberare per tempo da questo impegno almeno potro' stare il più possibile con voi. |
Sponsored Links |
09/12/07, 09:48 | #72 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
... e lo rifarei volentieri anche domani
BE ----LL---- IS ----SI ---- MA giornata Ho anche rivisto Matteogiusto
09/12/07, 12:10 | #73 |
Visitatore
|
.........come dice il di scin........BELLISSIMA giornata.....BELLISSIME persone (in special modo le donzelle )........BUONISSIMA magnata........ed infine BELLISSIMO giro turistco
|
09/12/07, 12:52 | #74 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
E mi sono anche preso del *******e
Per Snoopy: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Passato il singhiozzo?
09/12/07, 13:18 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
bhe'.......te lo meritavi tutto |
|
09/12/07, 19:12 | #76 |
|
09/12/07, 19:54 | #77 |
Visitatore
|
Ciao Sarah, grazie della giornata, mi sono divertito tanto tanto e grazie anche a tutti voi ragazzi sono stato bene anche con voi.
Ancora Buon Compleanno a te Sarah!!!! Scintilla: Grazie della buona volontà ma il singhiozzo mi è ancora rimasto. |
09/12/07, 21:23 | #78 |
Visitatore
|
Giornata F A V O L O S A!!!
Davvero un piacere, sotto tutti i punti di vista: dal bellissimo clima e sole genovese che ci hanno accolti...alla fantastica coNpagnia.....ed alla splendida Sarah!!!! Ragazzi.......è davvero una grande!!! (non che ci fossero dubbi!!) Grazie anche ai bis****ieri per la bella serata..... Le foto..............................................Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/12/07, 09:19 | #79 |
Visitatore
|
grazie a tutti della vostra speciale compagnia e dei numerosi magnifici regali.......è per me SEMPRE un privilegio stare in vostra compagnia....vi voglio bene!
|
10/12/07, 13:16 | #80 |
Visitatore
|
Bellissima giornata!
Genova è sempre bellissima, le vostre brutte facce pure, il ristorante veramente ottimo etc etc Grazie a te Sarah |