ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/03/06, 13:12   #71
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

questo è il mio.... Agv modello Airtech ...costo 250 € pagato solo 100€ perchè l'ho comprato con la moto
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   agv2_178.jpg
Visite: 614
Dimensione:   26.0 KB
ID: 4253   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   agv1_117.jpg
Visite: 615
Dimensione:   23.8 KB
ID: 4254  

Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/03/06, 16:09   #72
KaiN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio casco (provvisorio) NZI Trend-R 600
[albumimg:73b7c65390]431[/albumimg:73b7c65390]

Con la moto ho ordinato il nolan modulare n-102 con grafica rossa, nera e grigia, ma ancora non è arrivato (ordine fatto a dicembre )
Il mio conc. dice che ci sono problemi di produzione con questi colori...mi sta prendendo x il c..o??
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 16:43   #73
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho un airoh sv 55 silver
Praticamente indistinguibile dalla mia errina
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/06, 11:03   #74
marcoAR
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao bestie!!
sono nuovo da ste parti(cmq già presentato)..anche io ho da affidarmi ad un casco possibilmene buono ma non da spenderci una follia il mio prezzo max è di 350€.
Io personalmente ho visto un AGV stealth(si parla di 250€), colore ARABESQUE BLACK-SILVER-GUNMETAL, cmq lo potete vedere qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Accetto consigli e critiche; se sapete di qualcosa di meglio non suprando le 350€ fatemi sapere!!!
Ciao marco...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/06, 11:42   #75
lightman
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ragazzi vi consiglio il DAINESE modello AIRSTREAM integrale...
Molto bello nero opaco secondo me, ma a parte il colore massimo comfort, visiera su cui si monta il film in plastica anti appannamento. Particolare in quanto fatto con un'unica colata in fibra di carbonio, senza interruzioni tipo prese d'aria eccetera che (mi hanno detto) diminuiscono la rigidità in caso di urto.

Molto valido secondo me e costa sui 250 Euro...

Ciaoooooooo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/06, 16:04   #76
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Shoei raid II grigio costo 300 euro.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 14:04   #77
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Io ho un airoh sv 55 silver
Praticamente indistinguibile dalla mia errina
Ciao a tutti !
In attesa della ormai imminente consegna della MIA errina ho prenotato dal conc. il casco : Airoh sv 55. 180 euro da scontare.
Che ve ne pare ? Smithenson tu come ti trovi ?

A presto
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 15:53   #78
stefanopg
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Smithenson ha scritto:
Io ho un airoh sv 55 silver
Praticamente indistinguibile dalla mia errina


Ciao a tutti !
In attesa della ormai imminente consegna della MIA errina ho prenotato dal conc. il casco : Airoh sv 55. 180 euro da scontare.
Che ve ne pare ? Smithenson tu come ti trovi ?

A presto
_________________
Anche io ho comprato da poco un Airoh SV55 Nero però (ho la moto nera....) per avere un modulare...
Ottimo casco secondo me, non molto rumoroso per essere un modulare, comodissimo l'occhiale che scende....Altro non so dire xchè finora l'ho usato solo x qualche giroin coppia il week-end...
Durante la settimana uso il mio vecchio Vemar integrale in fibra che anche se Blu (come la vecchia moto) mi da più sicurezza...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 15:56   #79
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kawabrizio84
questo è il mio.... Agv modello Airtech ...costo 250 € pagato solo 100€ perchè l'ho comprato con la moto
A me un agv airtech grigio (come la moto) lo ha regalato il concessionario quando l'ho presa
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 19:33   #80
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, ma ora che arriva la bella stagione? Userete un jet? Io sto meditando di prenderne una coppia che userò d'estate, almeno per i tragitti urbani e per brevi spostamenti extraurbani (mare ecc.).
Consigli?
P.S.: credo che un demi-jet non sia nemmeno da prendere in considerazione, ma è omologato per moto o solo per scooter?
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.