|
|
14/11/09, 18:32 | #71 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Assicurazione, quale?
Si hai il 10 % in piu' di sconto, comunque telefona risparmi ancora sul preventivo che ti esce sul sito io ed altri amici abbiamo questa e' la piu' conveniente e seria che c'e'.
|
Sponsored Links |
14/11/09, 20:56 | #72 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Io non faccio testo perche' sono piu' vecchio di voi......molto piu' vecchio di voi.....quindi alri prezzi
Pero'...... Se posso suggerire.....cercate un pacchetto assicurativo auto piu' moto si risparmia molto Io con la assicurazione cattolica pago 350 annue furto incendio pero' ho caratteristiche "particolari" che mi permettono questa tariffa ,come box per il parcheggio notturno antifurto elettronico tra quelli "graditi" dalla societa' assicuratrice che mi permettono di spuntare questo prezzo in quanto secondo loro con essi il rischio di furto si abbassa parecchio..... Jojoev
15/11/09, 12:30 | #73 |
Visitatore
|
Uno dei guai poi è proprio il fatto che intestare un veicolo (che sia moto o auto) ad un giovane non è conveniente, proprio perchè i prezzi non sono accessibili... tanto per farti capire, io l'auto e la moto l'ho dovute intestare a mio padre...
|
15/11/09, 12:33 | #74 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
non e' sempre possibile intestare ai genitori, come nel mio caso che vivono fuori italia e percio devo il minimo che ho trovato e' stato 720 euro come 14th classe per un ventenne
15/11/09, 12:37 | #75 |
Visitatore
|
ecco appunto... quando parlo di prezzi non accessibili!
non hai provato a vedere se qualche altra assicurazione ti faceva delle condizioni migliori? voglio dire, non posso credere che ad esempio il tuo caso sia come un vicolo cieco... |
15/11/09, 12:40 | #76 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
e' cieco ho cercato per quasi un mese a milano
15/11/09, 14:51 | #77 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Un mio paziente fa il broker assicurativo ; mi ha detto che il decreto Bersani non si applica alle moto, per cui io anche se ho l'auto in classe 1, ho la moto in ingresso in 14a.
Eppoi..... preparatevi al peggio: vista la fregatura che le compagnie hanno preso, faranno cartello e aumenteranno sensibilmente i premi. Minacce o verità?..... comunque solo RCA 480 € circa.
15/11/09, 16:03 | #78 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Cavolo che prezzi!
Qualcuno ha scritto di cifre sopra i 1500 Euro... mi sono venuti i brividi. Io ho la moto intestata a mio marito, perchè lui ha una polizza vecchia che sta passando di mezzo in mezzo. Mi pare che ora sia in classe 4, da una compagnia che non è certo delle più economiche. Però per l'er6 stiamo pagando (senza furto e incendio) 260 Euro. Secondo me varia molto anche da provincia a provincia.
15/11/09, 21:05 | #79 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Questo è sicuro!Tra Genova ed Alessandria,per es.,ci sono + di 100 euri di differenza,non parliamo poi di Mi,Na;Roma.
04/02/10, 11:35 | #80 |
Visitatore
|
la mia assicurazione scade domani.. e mi hanno aumentato di 120€ deliberatamente.. dovrei pagare secondo quegli scostumati della generali 890€ per tutto l'anno a fronte dei 770 dell'anno prima.. senza aver fatto nemmeno un sinistro..
cosa mi potete consigliare?? |