ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/02/08, 21:58   #71
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Io incerto...spero di nn lasciare SANDRA da solo!

Forse porto un'incerta...se mi mandano il catalogo delle bambole gonfiabili a casa!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/02/08, 09:47   #72
iraton
Visitatore

predefinito

Iraton e Sabri presenti
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 09:52   #73
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

ma cosa facciamo veniamo su in moto o in macchina? ci si trova direttamente su o si va su insieme? (specialmente chi è in zona limitrofa a monza)
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 09:53   #74
iraton
Visitatore

predefinito

BrianzaKid, va bene l'organizzazione, ma il pranzo è fra un mese e un giorno, ed è a 50km da casa...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 11:20   #75
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
ma cosa facciamo veniamo su in moto o in macchina? ci si trova direttamente su o si va su insieme? (specialmente chi è in zona limitrofa a monza)

come dice ira.......

cmq il mio pensiero e' di andare in moto a fare 2 pieghe a meno che si presenti il diluvio universale......sgrat sgraaaaaaaaaaaaaaaaat

p.s. ira e sabri aggiunti
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 11:27   #76
chicca870
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
BrianzaKid, va bene l'organizzazione, ma il pranzo è fra un mese e un giorno, ed è a 50km da casa...
a 50 km dalla casa di chi?!?!?!?!?!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 11:34   #77
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicca870
Quote:
Originariamente inviata da iraton
a 50 km dalla casa di chi?!?!?!?!?!

x i monzesi chicca

HO CHIAMATO IL RISTORANTE X PORTARMI AVANTI

allora...io x ora ho pronotato x 30 persone (18 sono i certi di venire e 13 sono gli incerti.....quindi totale 31 persone ) giusto x nn avere brutte sorprese dato che il ristorante w' molto gettonato.....

mi sono assicuratoche cmq il numero dei "magnatori" si puo' tranquillamente variare qualche giorno prima se siamo in meno di 30.....se invece siamo di + entro il 15 febbraio sarebbe gradito l' ok definitivo x gli incerti

mi ha gia' chiesto che menu' siamo intenzioati a prendere (loro preferirebbero uno uguale x tutti x ovvie ragioni e anche x noi penso che sia + facile da gestire.......un esempio e' stato il pranzo con i triveneti )
io intanto gli ho detto che il menu' "rustico" andrebbe bene......e' il menu' + completo e vi assicuro un ingrasso di 4 kg ( 27 Euro compreso di tutto anche il bere.....oviamente nn a volonta' ma in base a quello che c'e' scritto sul menu').......chi volesse bere di + paga la differenza ovvero 27+gli extra .....se poi si vorra' dividere nn ci sono problemi.......basta essere tutti DACCORDO

p.s. come alternative x il menu' c'era "l'autunno-inverno" a 29 euro ......... io purtroppo nn ho la possibilita' di ricevere i fax (dato che sono in sFizzera) e nn ho il mio fax personale......pero' se qualcuno fosse interessato loro vi possono faxare tranquillamente i menu'....

p.p.s. i menu' sono fondamentalmente a base di salumi, verdure, polenta, polenta uncia, carni, riso etc.....oltre a dolce e caffe'
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 12:09   #78
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

dal cuore della brianza... monza!
tutte le misure vengono calcolate (anche in linea teorica) dalla villa reale di monza, viale cesare battisti, alla destinazione!

per l'esattezza sono 48km! con un'approssimazione di +o- 500m
Quote:
Originariamente inviata da MannX

mi ha gia' chiesto che menu' siamo intenzioati a prendere (loro preferirebbero uno uguale x tutti x ovvie ragioni e anche x noi penso che sia + facile da gestire.......un esempio e' stato il pranzo con i triveneti )
io intanto gli ho detto che il menu' "rustico" andrebbe bene......e' il menu' + completo e vi assicuro un ingrasso di 4 kg ( 27 Euro compreso di tutto anche il bere.....oviamente nn a volonta' ma in base a quello che c'e' scritto sul menu').......chi volesse bere di + paga la differenza ovvero 27+gli extra .....se poi si vorra' dividere nn ci sono problemi.......basta essere tutti.....

p.p.s. i menu' sono fondamentalmente a base di salumi, verdure, polenta, polenta uncia, carni, riso etc.....oltre a dolce e caffe'

io mangio tanto quindi spero sia abbondante.

guarda unica cosa del/dei menu che si sceglieranno...
la mia morosa è intollerante ai latticini quindi se gentilmente scegli un menu con poca polenta uncia (per via dei formaggi) o roba simile.
è logico che se ce, lei lo scarta o salta... ma basta che il pranzo non sia incentrato su latte o derivati.

salumi, insaccati, polenta semplice, pasta e carni le mangia tranquillamente!
grazie in anticipo
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 12:16   #79
MannX
Visitatore

predefinito

brinaza i menu' sono bene o male impuntati sulle stesse cose.....+ costano + varianti e quantita' hanno.....

ti assicuro che le porzioni sono abbondanti........chiedi a Phlo, duHa e tata7 che l'hanno provato
quindi x la tua morosa nn dovrebero esserci molti problemi anche se nn mangia la polenta uncia (che e' solo fra gli "antipasti") il resto la riempira' ben bene.....cmq come ho gia' scritto x sicurezza puoi chiamarli e farti invviare il fax con il menu' preciso preciso
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/08, 13:29   #80
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

******* cosa sei preciso...sembri quasi un ragazzo serio!
  Rispondi quotando
Rispondi