ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/08/06, 00:32   #71
giorgio
Visitatore

predefinito

Anche io lo voglio!siamo a due!

facciamo sta comprata formato famiglia dai su!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/08/06, 00:53   #72
algor65
Visitatore

predefinito

MESSAGGIO IMPORTANTE A TUTTI GLI INTERESSATI PER IL FARO LED:

Per chi volesse ordinare il faro LED alla ditta tedesca in questione di cui ho postato il link sopra, siete pregati di rivolgervi al seguente indirizzo email

fr@lights4all.com

Il ragazzo si chiama Frank, detto Tobi. NON SA UNA PAROLA IN ITALIANO. SCRIVETE IN INGLESE!!! FATE RIFERIMENTO AL NOSTRO FORUM ER6 ITALIA e al mio nick, in quanto ho avuto corrispondenza con questo giovanotto, CHIEDENDO SCONTI PER IL FORUM!!!

LE SPEDIZIONI COSTANO 11,90 euro sia per 1 pezzo che per 50, da qui la mia stupidata di ordinarlo da solo. Per cui, l'ho fatto per voi!!! Il prezzo del faro è di 59 e rotti euro. IO HO CHIESTO UNO SCONTO PER IL FORUM!!!! ATTENZIONE!!! SECONDO ME DOVRESTE RIUSCIRE A PORTARE UN PREZZO DI 50 EURO AL PEZZO. Se non ve lo danno per 10 pezzi fino a 20 pezzi, IN****ATEVI!!! Oltre i 20 pezzi 45 euro vanno bene.

Secondo me potete fare dei gruppi, tipo gruppo Roma, gruppo Milano ecc.

Mi raccomando, non è uno scherzo, e fate riferimento al nostro forum e al mio nick :P

PS = mi pagherete una birra media (tedesca, ovviamente, visto che la ditta è tedesca) a testa quando ci becchiamo ai raduni prossimi !!! GUARDATE CHE QUELLA LA VOGLIO PER DAVVERO!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 10:40   #73
LtPitt
Visitatore

predefinito

dai boySE, appena arriviamo ad un numero simpatico scriviamo al volo!
Io avrei esigenza di fare l'acquisto in tempi medio-brevi...
PLIS!
Facciamolo!

per ora siamo

ElPritto
Giorgio
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 10:04   #74
LoveOverclock
Visitatore

predefinito

Ciao ragazzi...
questo è il mio primo messaggio (ora vado a presentarmi )

Anche se l'errina ancora non l'ho ordinata...ci sto pure io per l'ordine del faro
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 10:40   #75
algor65
Visitatore

predefinito

Ciao ragazz*,
ho scritto a Frank della ditta Per poter vedere il link devi essere Registrato di Bochum Germania, innanzitutto per chiedere quando mi consegnano il faro che ho ordinato io. E poi già che c'ero ho chiesto anche il prezzo per un ordine collettivo, mi conferma 49,95 euro al pezzo per max 20 pezzi. Se sono di più lo sconto per voi è maggiore! Spese di spedizione come scritto sopra.
Però Frank mi chiedeva di occuparmi io della cosa, visto che parlo tedesco ecc. ecc.
Allora, io me ne occupo volentieri, quando abbiamo raggiunto 20 pezzi anche tra tre mesi, ne parliamo, farò l'ordine io e poi spedirò a tutti voi (con tasse a carico dei destinatari, s'intende)
Ne riparliamo. Cmq. scrivete pure a questo ragazzo, per chiedere conferma del prezzo (fate riferimento al forum!!!), così vedete che non ci guadagno nulla, è solo che ho contatti stretti con la Germania e per me non è un problema.

Cmq. tra qualche giorno posto le mie foto, sono stato proprio uno stupido a ordinarlo da solo... Non mi dite nulla.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 11:03   #76
VFRMacs
Visitatore

predefinito

algor65,

complimenti per lo sbattimento ...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 12:44   #77
ErConte
Visitatore

predefinito

Visto che il faretto sembra interessare direi di iniziare a redigere una lista con gli interessati e la loro città, stabilendo quando chiudere la lista, se al raggiungimento di una certa quantità o di una certa data, e poi se algor65 è ancora disponibile a farci da interprete, incarichiamo lui di effettuare l'ordine.
Che ne dite?
Io comunque se il prezzo scende un pochino sono disponibile.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 15:26   #78
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Anche a me interessa il faro, anche se dovrò aspettare ancora qualche giorno prima di riprendere la moto, ferma dal 12/7 causa incidente.

Se vogliamo fare la lista, io ci sto, la località è qui a sinistra.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 15:58   #79
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ErConte
Visto che il faretto sembra interessare direi di iniziare a redigere una lista con gli interessati e la loro città, stabilendo quando chiudere la lista, se al raggiungimento di una certa quantità o di una certa data, e poi se algor65 è ancora disponibile a farci da interprete, incarichiamo lui di effettuare l'ordine.
Che ne dite?
Io comunque se il prezzo scende un pochino sono disponibile.
Sì, se magari la lista la fa qualcun altro per me va bene. Cmq. non è uno sbattimento eccessivo. Poi sulal spedizione che dovrò fare io a tutti, mi consiglierete su qual è la migliore, perché io non me ne capisco. Diamo tempo al tempo.
Cmq. per me no problem
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/06, 09:13   #80
LtPitt
Visitatore

predefinito

Pittoghettizzanteon:

Per cio' che compete i Romani e dintorni (mi pare che ci fosse anche un sorano in zona! TOCCA VEDERSI Io sono di vicino Atina!) El PRitto si puo' occupare dell'ordine e della consegna A DOMICILIO (ovviamente con caffe' a scrocco).

LEmmikno'.
  Rispondi quotando
Rispondi