|
|
02/09/06, 11:03 | #71 | ||
Visitatore
|
Quote:
Grazie mille.... |
||
Sponsored Links |
02/09/06, 14:13 | #72 | |||
Visitatore
|
Quote:
Comunque io ho fatto intervenire il mio conce che con dei pezzi di neoprene e riuscito ad'amutolire la effina. Mi ha detto che la kava aveva fatto un richiamo aposta per questo problema. |
|||
02/09/06, 14:14 | #73 |
Visitatore
|
Mi è arrivata la mail... ma senza allegato...
|
03/09/06, 13:33 | #74 |
Visitatore
|
Invio file pdf da parte di Zaccgio.
Ragà, io ho provato a inviarlo, ma il server me lo ha bloccato.
Adesso provo a contattare un amministratore per vedere se può metterlo in rilievo....... |
03/09/06, 17:38 | #75 |
Visitatore
|
zaccgio, Grazie mille cosi sabato prossimo provo a sistemare il problema.
|
04/09/06, 11:02 | #76 |
Visitatore
|
Ragà, visto che nessuno mi ha risposto, se volete potete mandrmi in pvt il vostro indirizzo e-mail.
Vi rimanderò il pdf appena possibile. Penso che sia la soluzione + veloce. Fatto!. Ho inviato il file a chi me l'ha chiesto. Salutoni. |
07/09/06, 08:17 | #77 |
Visitatore
|
Qualcuno ha risolto?
|
07/09/06, 14:06 | #78 |
Visitatore
|
zaccgio, io non ho ancora fatto nulla data che non mi fido a fare quel tipo di lavoro essendo inesperto.
Se trovo qualcuno che è capace lo faccio insieme. Effettivamente incomincia a rompere molto quel rumore. |
08/09/06, 09:58 | #79 |
Visitatore
|
zaccgio,
mi puoi inviare il file a guarnas@hotmail.com? Grazie Così appena posso risolvo il problema ciao |
08/09/06, 15:58 | #80 |
Visitatore
|
Ragazzi,
ho provato a controllare le fiancatine ma senza successo...sembrano a posto (e meno male!). Sono passato dal concessionario: secondo il collaudatore, la vibrazione nasce dal cupolino e me la sistemerà al prossimo tagliando...ma saprò aspettare tutto questo tempo? (sono a 4.000km) Qualcuno mi consiglia il fai-da-te? Come si smonta il cupolino senza fare danni? Grazie mille in anticipo, ciao a tutti! |