|
|
30/04/07, 11:16 | #71 |
Visitatore
|
io li vorrei fare tipo z1000 ma sverniciare la parte esterna e poi passare sui raggi direttamente con bombolette o compressore è una una cvolata o tiene !
|
Sponsored Links |
27/08/07, 23:39 | #72 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
io sono indeciso se fare cromare o farli rossi o neri... ho una er6n nero rossa..
03/09/07, 20:49 | #73 |
Visitatore
|
bhè..nessuna novità sui ceerchi??? qualkuno li ha fatti?
|
03/09/07, 21:09 | #74 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
io ho una mezza idea....al cambio gomme d'inverno....mumble mumble.....sto facendo la guerra con il portafoglio.....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
04/09/07, 12:48 | #75 |
Visitatore
|
si ankio...ehehehe...se il prezzo si aggira intorno ai 50 euro a cerchione lo faccio subito !
|
04/09/07, 13:39 | #76 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
il mio problema oltre al costo è il colore....st'infami devono mettere il codice del rosso telaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
04/09/07, 18:01 | #77 |
Visitatore
|
tra un po sorò uno dei primi con i cerchi neri e rossi ho gia comprato il materiale a breve inixzio con gli step chissa se puo essere utile faccio un tutorial!!!!!! deciso nero opaco all'interno e imitazione del colore del teliao solo sull'ultimo bordino
|
04/09/07, 18:26 | #78 |
Visitatore
|
Mi sembra doveroso fare un bel tutorial con tanto belle fotine!!!
Attendo con ansia |
04/09/07, 18:34 | #79 |
Visitatore
|
scusa lo fai tu????
ho capito che sei un mago di tutto e di più..ma ti fidi a tirare giù le ruote? con che vernice la fai? io trovo solo quella acrilica che fa schifo!!! |
05/09/07, 12:09 | #80 |
Visitatore
|
be si mi fido
il material l'ho comprato se volete lo elenco: prodotto che funge da aggrappante x leghe superleggere catalizzato fondo bianco catalizato nero opaco x gli interni quindi do piu mani di neno che catalizzerò anchesso in maniera tale che non do il lucido e per il bordino passo con l'aerografo una mano prima di metallizzato e poi un rosso / bouredeaux trasparente catalizzato pure lui che dovrebbe avvicinarsi un bel po al colore della moto |