|
|
23/09/06, 16:23 | #71 |
Visitatore
|
Grandiosa Tripletta Italiana:
1. Capirex 2. Vale 3. Melandri Quel tipo americano di cui non ricordo neanche il nome 7. |
Sponsored Links |
23/09/06, 16:27 | #72 |
Visitatore
|
Bene, l'importante (almeno per me) è cominciare, ma soprattutto finire, con tre italiani col podio... l'ordine fate voi, per me è uguale!
|
23/09/06, 22:07 | #73 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
1) Scintilla
2) Rossi 3) Capirossi. Il secondo e il terzo potete anche invertirli basta che si sorpassino a ripetizione tutti e tre dalla prima curva!!!!! Domani voglio essere sudato alla fine della gara
24/09/06, 00:33 | #74 |
Visitatore
|
Sborone!
o' è solo l'impressione!!! |
25/09/06, 09:59 | #75 |
Visitatore
|
sorry confo leggo solo ora il tuo mex...
cmq qualche messaggio fa prevedevo Rossi secondo e così è stato... ora andrò a fare il pendolino come Mosca.... Vedrai a fina campionato... vedrai a fina campionato, caro il mio bel kentakese... vedrai come ti si mangia quei dodoci punticini che hai ancora... o raga commentate la gara di Nakano per favore, che io non ho più parole da tirargli dietro!!!! SnaKe76 |
25/09/06, 11:36 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/09/06, 11:42 | #77 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il casco, per quello che non mi hai riconosciuto!
25/09/06, 11:52 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
spiegatemi una cosa: come ha fatto a non tirare in terra pure Gib ??? solo ??? |
|
25/09/06, 18:56 | #79 |
Visitatore
|
se cadeva pure gibernau, allora partivo per il giappone e facevo cadere io hayden... non può andargli sempre bene tutto così, deve avere anche lui un pò di sfiga!!! da quanto non cade sto hayden qua? da quanto non gli si rompe la moto? da quanto non ha problemi di gomme? porca miseria, sembra che sta moto sia indistruttibile (e io sono sempre stato un hondista) immaginiamoci cosa avrebbe fatto Vale su questa moto... probabilmente il moto gp nessuno più lo seguirebbe!!!
SnaKe76 |
25/09/06, 21:26 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|