ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/06, 15:59   #71
chicca870
Visitatore

predefinito

I soldi fanno piacere.....sicuramente......ma è meglio non farsi male ( a me il ginocchio ogni tanto fa mele e prima o poi mi sa che mi toccherà farmi operare.....ma per ora non se ne parla!)

Sponsored Links
Vecchio 03/10/06, 16:01   #72
Alterego
Visitatore

predefinito

ah non sapevo ke ti eri proprio fatta male..almeno così seriamente..sorry..
poi il ginokkio è una bestia..ora ke si cura passano anni..

Vecchio 03/10/06, 16:04   #73
chicca870
Visitatore

predefinito

No problem sono una roccia!!!!

Ora dovete riprendervi tu e la tua Kimera, così ci possiamo incontrare al prossimo raduno!!!!!

Vecchio 03/10/06, 16:15   #74
Alterego
Visitatore

predefinito

ci conto!!

Vecchio 03/10/06, 17:44   #75
giandz
Visitatore

predefinito

Beeeeeeella l'idea di ordinare le carene arancioni....niente male! Solo che nn so quanto rendano le carene arancio col telaio oro....
Qualcuno che sa fare un fotomontaggio c'è??

Vecchio 03/10/06, 19:52   #76
Alterego
Visitatore

predefinito

io oggi sono andato a vederla questa arancione
bhè..è una favola..poi il colore è stupendo..non solo è lucido ma anke perlato..molto bello..
sono davvero intenzionato a farlo!!!

Vecchio 04/10/06, 19:09   #77
SnaKe76
Visitatore

predefinito

Premesso che io non intendevo con la mia precedente affermazione, di voler fregare le assicurazioni, ma solo che quando il perito esce e dichiara la cifra per sistemarla, sappiamo tutti quanto i pezzi originali costano molto, rispetto a quelli non originali, per cui a quel punto, una volta preso i soldi del perito, io posso decidere di rifarmela come dico io, l'importante è che poi io presenti all'assicurazione la fattura di fine lavori e non mi sia intascato i soldi.
Domanda :
è inculare i soldi all'assicurazione questo? bè... se si, allora viviamo davvero in un paese di ipocriti.
SnaKe76

Vecchio 04/10/06, 20:40   #78
Alterego
Visitatore

predefinito

ma va ke mika prendi prima i soldi e poi aggiusti la moto..di solito il perito della loro assicurazione vede la tua moto, poi il mekkaniko prepra un preventivo e la cifra ke sborsi poi verrà ripagata dall'assicurazione.
questo mi sminkia xkè dovrò tirare fuori 3000 euro in un botto solo magari..come faccio??

Vecchio 04/10/06, 22:36   #79
giorgio
Visitatore

predefinito

Ti capisco..mi è successo anche a me con la macchina che ho venduto per prenddermi la moto..

Vecchio 05/10/06, 02:01   #80
giandz
Visitatore

predefinito

Ai tempi, tipo nell'95, avevano tamponato mio padre, l'assicurazione gli ha dato i soldi, ma lui se li è tenuti senza riparare la macchina.......
Ora magari saranno cambiate le cose....

Chiudi la discussione