|
|
03/10/06, 15:59 | #71 |
Visitatore
|
I soldi fanno piacere.....sicuramente......ma è meglio non farsi male ( a me il ginocchio ogni tanto fa mele e prima o poi mi sa che mi toccherà farmi operare.....ma per ora non se ne parla!)
|
Sponsored Links |
03/10/06, 16:01 | #72 |
Visitatore
|
ah non sapevo ke ti eri proprio fatta male..almeno così seriamente..sorry..
poi il ginokkio è una bestia..ora ke si cura passano anni.. |
03/10/06, 16:04 | #73 |
Visitatore
|
No problem sono una roccia!!!!
Ora dovete riprendervi tu e la tua Kimera, così ci possiamo incontrare al prossimo raduno!!!!! |
03/10/06, 16:15 | #74 |
Visitatore
|
ci conto!!
|
03/10/06, 17:44 | #75 |
Visitatore
|
Beeeeeeella l'idea di ordinare le carene arancioni....niente male! Solo che nn so quanto rendano le carene arancio col telaio oro....
Qualcuno che sa fare un fotomontaggio c'è?? |
03/10/06, 19:52 | #76 |
Visitatore
|
io oggi sono andato a vederla questa arancione
bhè..è una favola..poi il colore è stupendo..non solo è lucido ma anke perlato..molto bello.. sono davvero intenzionato a farlo!!! |
04/10/06, 19:09 | #77 |
Visitatore
|
Premesso che io non intendevo con la mia precedente affermazione, di voler fregare le assicurazioni, ma solo che quando il perito esce e dichiara la cifra per sistemarla, sappiamo tutti quanto i pezzi originali costano molto, rispetto a quelli non originali, per cui a quel punto, una volta preso i soldi del perito, io posso decidere di rifarmela come dico io, l'importante è che poi io presenti all'assicurazione la fattura di fine lavori e non mi sia intascato i soldi.
Domanda : è inculare i soldi all'assicurazione questo? bè... se si, allora viviamo davvero in un paese di ipocriti. SnaKe76 |
04/10/06, 20:40 | #78 |
Visitatore
|
ma va ke mika prendi prima i soldi e poi aggiusti la moto..di solito il perito della loro assicurazione vede la tua moto, poi il mekkaniko prepra un preventivo e la cifra ke sborsi poi verrà ripagata dall'assicurazione.
questo mi sminkia xkè dovrò tirare fuori 3000 euro in un botto solo magari..come faccio?? |
04/10/06, 22:36 | #79 |
Visitatore
|
Ti capisco..mi è successo anche a me con la macchina che ho venduto per prenddermi la moto..
|
05/10/06, 02:01 | #80 |
Visitatore
|
Ai tempi, tipo nell'95, avevano tamponato mio padre, l'assicurazione gli ha dato i soldi, ma lui se li è tenuti senza riparare la macchina.......
Ora magari saranno cambiate le cose.... |