|
|
19/04/09, 13:31 | #71 |
Visitatore
|
Re: 4° Raduno organizzazione stanze
|
Sponsored Links |
19/04/09, 17:13 | #72 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 17:13. Quote:
La tua moto l'ho provata e va bene, l'unica cosa ti consiglio di cambiare le pasticche dei freni, sono o cristallizzate oppure ancora troppo nuove. 60-65 euri prendi delle sinterizzate brembo (esempio le brembo rosse che ho io) oppure altre marche e vedrai che quei problemi (che comunque non pregiudicano la sicurezza) spariranno. Per il raduno c'e' tempo, fai questo cambiamento, esci il piu' possibile nel frattempo e cerca di convincerti che la tua moto va bene, ne sono certo, e poi ne riparliamo verso fine maggio. Se devi venire con la paura di cadere allora l'Abruzzo sara' solo una tortura perche' le strade li' sono dei serpentoni d'asfalto che meritano di essere guidate e quindi godute. Fai come ti dico, cambia subito le pasticche e mettine altre sinterizzate (c'e' il topic se vuoi vedere quali modelli ci sono)e cerca di uscire tutte le volte che puoi insieme alla colonna campana che per fortuna si sta risvegliando. Magari la prossima volta mi metto avanti a te e tu provi a copiare le traiettorie le velocita' e l'impostazione delle curve e vediamo come va' ok?
19/04/09, 19:14 | #73 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Considerato quanto hai scritto tu, si tratta di fare miracoli fino alla data di questo raduno (leggi i punti sotto), ma ci proverò, altrimenti non fa niente, vorrà dire che non mi faranno santo !
Comunque hai ragione su tutto , infatti : 1) questa è la mia prima moto in assoluto, cioè non ho mai portato altre moto prima di questa, e neanche scooter e motorini! 2) ho fatto solo 7000 km quasi tutti in autostrada, superstrada e statali più o meno agevoli! 3) le curve di montagna le sto facendo con voi del gruppo Campania! OT Riguardo alle pasticche del freno, le cambierò quanto prima possibile, anche se sono praticamente nuove, poiché freno pochissimo (uso decelerazioni troppo anticipate e uso troppo il freno motore)! Metterò quelle che mi hai consigliato, ma dove le trovo al prezzo che dici tu? (motoricambi onesto)! Fine OT
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 19/04/09 a 19:21 |
19/04/09, 23:02 | #74 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Trevic...tranquillo che ci si aspetta sempre tutti...qualcuno che ti starà vicino lo troverai di sicuro...(per esempio me )
20/04/09, 09:49 | #75 | |
Antani
|
Quote:
Per sabato 25 spero che tempo permettendo riusciamo ad uscire cosi' vediamo un po'
20/04/09, 10:03 | #76 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
@ Nocino: grazie per la solidarietà fermonica
@ Crazyhead: ok, grazie per la dritta, ma non è per forza
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 20/04/09 a 12:01 |
20/04/09, 11:04 | #77 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: 4° Raduno presentazione raduno ed organizzazione stanze
pagai, mettemi dove vi pare tanto mi sa che donna sola son l'unica come sempre :-/
|
20/04/09, 11:06 | #78 |
Visitatore
|
sandy se vuoi cambio e divento e sto in stanza con te
|
20/04/09, 11:10 | #79 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
ma non lo eri già?
(povera valeria!!! :P) |
20/04/09, 11:10 | #80 |
Antani
|
Allora provvedo subito
Sandy ti ho messo in bungalow col Canarino e la ragazza, fermo restando che in corsa puoi cambiare