|
|
14/05/09, 21:01 | #71 |
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
|
Re: [Campania] Domenica 17
Confermo ragazzi la salita del lago Matese è fantastica divertitevi anche per me!
|
Sponsored Links |
14/05/09, 22:23 | #72 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
allora...prima di tutto un grazie a giorgio che mi ha pensato..
2) qualcuno di voi viene con zavorrina?fatemi sapere perchè se sono l'unico la lascio a casa.... 3) posto d'incontro per me che vengo da un'altra strada...grazie 4) cino per me togli il forse......sono abile e arruolato
14/05/09, 22:32 | #73 |
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
|
raga io ci sono!!!!!!!fatemi sapere l'appuntamento possibilmente per domani,ki parte dalle mie parti zona vomero???ok matese stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
14/05/09, 22:36 | #74 |
|
come sta eccitato il ragazzo
14/05/09, 22:39 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
Guarda noi di napoli ci possiamo incontrare in autostrada alla pompa di benzina di san Nicola Est.. (Caserta) .. |
|
14/05/09, 22:57 | #76 |
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
|
|
14/05/09, 23:10 | #77 |
Visitatore
|
|
14/05/09, 23:44 | #78 |
|
raga per evitare casini io che vi incontro per strada è meglio che lascio il mio numero di telefono a qualcuno di voi organizzatori...e magari lui lascia a me il suo...così in caso di errori,fraintendimenti,contrattempi,o altro possiamo contattarci...chi vuole può contattarmi via PM
15/05/09, 00:52 | #79 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Danilo allora : per te l'itinerario da Benevento (dove sai come arrivare) e' il seguente, calcola che da Benevento devi prendere la Strada Statale Telesina SS372, trovi le indicazioni.
Superata l'uscita di San Salvatore Telesino dopo circa 2 km c'e' una pompa di benzina che poi e' quella che si vede sul punto B dell'itinerario. Quello sara' il nostro punto di incontro. Da Benevento centro sono 35 km e ci vogliono diciamo a velocita' tranquille 40 minuti. Direi che l'appuntamento potrebbe essere alle ore 10 in quell'area di servizio. Cosi' se c'e' un po' di ritardo non arriviamo troppo tardi sul lago e torniamo tutti per l'orario che ci torna utile. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per noi napoletani invece ho pensato di cambiare e fare meno autostrada ed uscendo a Caserta Sud l'uscita subito prima della barriera dove si prende il biglietto e subito dopo c'e' la famosa San Nicola Est. In parole povere e' l'uscita per il Centro Campania e per Maddaloni. Siccome uscendo non c'e' un bel niente direi di fare l'appuntamento subito dopo aver pagato al casello, sulla destra. Sono 35 km dall'uscita di Caserta Sud all'appuntamento con Danilo, tempo 35 minuti secondo google maps. Quindi calcolando qualche eventuale ritardatario e qualche semaforo rosso direi che per le 9.10 andrebbe bene. Il nostro itinerario e' questo Per poter vedere il link devi essere Registrato Messaggio aggiunto alle 00:52. Per il pranzo io direi al sacco, non penso che si trovera' ancora qualcuno li' sopra per farei panini. Vi risottolineo che non usciamo a Caserta nord ma a Caserta Sud ed il punto d'incontro per i napoletani sara' subito dopo i caselli, quindi niente area di servizio San Nicola Est.
Ultima modifica di crazyhead; 15/05/09 a 00:51 |
15/05/09, 08:09 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
Proprio all'uscita dove c'è il ponte e ci sta il bivio per il campania ecc.. la c'è un pò di spazio |
|