ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/07, 13:19   #71
donovann
Visitatore

predefinito

Io ho usato quello incluso nella confezione del Tom Tom, ieri ci ho fatto più di 400Km ed ha retto senza problemi (anche su strade sconnesse), non ho idea di quello Kawa, magari oggi faccio qualche foto del mio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/04/07, 16:41   #72
Rocco
Visitatore

predefinito

Ottimo. Sai perchè lo chiedo?
Nel test video di youtube della versys, si vede il tom tom sotto il cupolino. E' perfetto, protetto meglio dall'aria e nella posizione più opportuna per una rapida consultazione. Credo sia proprio quello il supporto di kawa. Nel caso, attendo le tue foto.

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/07, 12:56   #73
donovann
Visitatore

predefinito

Tardi, ma ecco le foto:
(spero si vedano bene)

Ultima modifica di donovann; 08/05/08 a 21:21
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/07, 13:15   #74
Rocco
Visitatore

predefinito

Fantastico, grazie.
Di certo ho le idee più chiare, solo che, credo che la versys abbia un ventaglio maggiore di "appigli".
Anyway, sei stato utilissimo, almeno ho visto il tipo di attacco e la posizione di montaggio. Immagino, non ostruisca in nessun modo la lettura della strumentazione.

Ciao e grazie di nuovo
  Rispondi quotando
Vecchio 18/04/07, 14:33   #75
donovann
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rocco
Immagino, non ostruisca in nessun modo la lettura della strumentazione.

Ciao e grazie di nuovo

No in nessun modo, nelle foto non si vede, ma in posizione frontale, cioè in marcia, il GPS è sulla sinistra ed è facilmente orientabile.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/05/07, 16:39   #76
Poffo
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti.
Ho letto che alcuni di voi hanno il TTRider e siccome io ho un TT ONE, volevo chiedervi due cosette:
1) e' difficile attaccare l'alimentatore alla batteria?
2) potreste postare qualche foto dello spinotto dal quale il tuo Rider prende alimentazione? Vorrei capire se comperando solo il cavo e il sostegno, posso usare il mio TT One anche sulla Errina.

Sono abituato al GPS e trovo sinceramente un po' troppo dispendioso comperare un altro apparecchio solo per la moto.

Grazie in aticipo a chi mi dara' una mano.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 21:53   #77
donovann
Visitatore

predefinito

Poffo, , posso dirti che attaccare la batteria è molto semplice, in pratica io avevo a disposizione un cavetto già pronto con connettore che va inserito nel supporto per moto (vedi foto sopra), in questo modo, inserendo il TTR nel suo supporto i 4 connettori in figura,
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Da Per poter vedere il link devi essere Registrato
si collegano perfettamente, ma penso che questa opzione sia valida solo per il modello TTR, che dispone anche dell'alimentazione per auto,
Da Per poter vedere il link devi essere Registrato
viceversa non credo.

Io ho collegato semplicemente i due cavi (Rosso/Nero) al morsetto che porta alimentazione alla luce di posizione, bisogna smontare il gruppo faro,ma è molto semplice è sicuro, anche perchè la corrente arriva solo quando è in moto, ed inoltre vi sono le protezioni (fusibili) che già arrivano sul gruppo ottico.

Spero di non averti confuso
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 22:57   #78
Chillhouse
Visitatore

predefinito

Stra-Quoto Raiden ... Nokia smartphone con Route66 o TomTom (in tasca o nel marsupio) + antennina GPS Bluetooth (nel marsupio o nello zaino) + auricolare con cavetto nell'orecchio = comodità estrema.
Nessun bisogno di cavetti di alimentazione (il tutto regge per tutta la giornata), nessuna distrazione a guardare lo schermo (la voce ti guida e ti concentri sulla guida), nessun supporto da montare.
Il giro che ho fatto sabato in Svizzera/Comasco l'ho "gestito" tutto così senza problemi di sorta - a parte le mappe non sono aggiornatissime (soprattutto per quanto riguarda le rotonde) ma con un minimo di attenzione e intuito ... si risolvono brillantemente.

Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 18:44   #79
Poffo
Visitatore

predefinito

Grazie Donovan,
non mi hai confuso affatto, anzi!
Purtroppo il TT One "prende" corrente solo dal connettore che hai postato nella seconda foto, quindi sara' difficile che potro' montarlo sull'Errina.
Anche perche' le batterie del ONE non e' che durino poi molto...

O.T.
Comunque oggi non e' la giornata delle buone notizie: basti pensare che avrei dovuto ritirare la Errina ma qui diluvia
... sono 7 mesi che non cade una goccia.... grrrrr....
Sono perseguitato dalla nuvola fantozziana!
Fine O.T.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 11:28   #80
ilcanarino
Visitatore

predefinito

dopo tanto girovagare ho fatto la mia scelta:

ho ordinato su Mr.Price il MIO DIGIWALKER C220

scelta caduta su questo prodotto non di fascia alta ma di validissima tecnica in quanto ci sono molte opzioni e settaggi per un editor interno cui andar a modificare/aggiungere POI e altro io stesso (comprese le postazioni autovelox che vanno editate in maniera particolare con varie info da inserire )

mi arriverà a casa tra una settimana dopo di che mi metterò al lavoro per l'installazione sulla moto.
  Rispondi quotando
Rispondi