|
|
22/04/09, 20:18 | #791 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Re: Discussioni sui caschi - new
Di niente ! Comunque il proprietario del negozio mi disse che lo Shark è mediamente silenzioso, cioè, non è silenzioso come quelli più insonorizzati, ma non ti rimbambisci neanche
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 22/04/09 a 20:25 |
Sponsored Links |
22/04/09, 20:24 | #792 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Esatto, Giorgio devi parlare col ragazzo coi capelli un po' lunghi ed abbastanza ben messo come peso e' il proprietario ed e' molto disponibile.
Tra l'altro hanno anche uno Shoei monocromatico ad un prezzo quasi analogo...
22/04/09, 20:35 | #793 |
Visitatore
|
So che gli shoei sono silenziosi....ma monocromatico...??è brutto!
quel "mediamente silenzioso" mi spaventa...il fatto e che ci vorrebbe proprio una prova su strada... altrimenti mi tocca l'x lite... |
22/04/09, 20:43 | #794 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
cerca un sito di confronti, e' la cosa migliore
22/04/09, 21:03 | #795 |
Visitatore
|
sto leggendo un po di cose sul tinga...dell'x lite ne parlano bene...e pure silenzioso dicono...
|
23/04/09, 00:10 | #796 |
Moto: -
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
il sito migliore per le recensioni dei caschi. hanno addirittura le registrazioni in mp3 della rumorosità... |
23/04/09, 14:32 | #797 |
Visitatore
|
Grazie urano...molto interessante..solo chwe non ho trovato quello che cervavo...
|
23/04/09, 17:00 | #798 |
Visitatore
|
Io metto ai primi posti exequo..Arai e Shoei, arai ha un areazione eccezionale e una silenziosità incredibile
Poi metto suomi e Agv e forse qualche ottimo modello Nolan dietro tutti gli altri Ultimi i caschi che vendono a supermercati, non so neanche se li userei in motorino. Non consiglierei mai un jet..al piu un modulare..che pero a parita costa di piu perchè deve subire standard di sicurezza maggiori data la possibilita di muovere una parte del casco. Piu costa e piu ci sono dietro tecnologie e studi fatti dalla ditta affinchè le normative di sicurezza e i test siano fatti a regola d'arte (Vedi la spidi che è l'unica ad avere il safety lab, e di conseguenza le cose se le fa pagare tanto...ma hai la certezza di cio che indossi). Il casco in testa ben allacciato...etc...etc... Ps. io avevo AGV S4 (ottimo) e ora ho un Arai Chaser, altrettanto ottimo, è un po più silenzioso ma il fatto di avere dietro una specie di alettoncino mi fa ballonzolare la testa alle alte velocità (150-180). Ciao |
23/04/09, 17:23 | #799 |
Visitatore
|
Giorgio io col 701 mi trovo bene, è molto leggero, ben areato.... anzi pure troppo, ha la chiusura a doppio D, il visierino interno antifog va una meraviglia testato anche in pieno inverno non si appanna neanche a volerlo, inoltre il meccanismo di sgancio della visiera è estremamente pratico e veloce e non servono chiavi.
Se proprio devo trovargli un difetto è che il sistema per il fissaggio del paranaso non è un granchè, ma niente che non si possa risolvere con un pò di attak. A me lo hanno regalato, ma lo dovresti trovare agevolmente intorno ai 250 €. Cmq penso che sia un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. |
23/04/09, 17:48 | #800 |
Visitatore
|
Grazie oreste...
quello che ho visto io vuole quasi 290!...mo cerco meglio...anche io penso che sia un buon compromesso.. |