|
|
03/08/07, 11:09 | #831 |
Visitatore
|
Provo a darci un'occhiata alias! ma cos'è la sonda??
|
Sponsored Links |
03/08/07, 11:47 | #832 |
Visitatore
|
La sonda è quella cosa che sembra una candela avvitata nel collettore (parte sx) del silenziatore, che tra l'altro, se hai montato tu, hai dovuto svitare per togliere il silenziatore originale e poi riavvitare nella prevista sede del leovince.
|
03/08/07, 20:58 | #833 |
Visitatore
|
ragazzi ho bisogno di un aiutino, specialmente da cjìhi ne capisce o si è montato uno scerico da solo.la domanda è questa, ma tra il terminale e l'attacco ai collettori va messo qualcosa in modo che non sfiati?che sò uno spessore? secondo, come si fa per capire se lo scarico sfiata? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
|
03/08/07, 22:14 | #834 |
Visitatore
|
ho capito alias, si l'ho montata io, e penso di averla montata bene, forse l'ho stretta poco e nel somantare quella originale l'ho strattonata un po'.. potrebbe essere quella la causa??
|
04/08/07, 00:47 | #835 |
Visitatore
|
insettobatecco cosè la guarnizione in grafite di cui parlavi nella pagina precedente? secondo te tra lil terminale e il collettore c è da mettere qualche guarnizione per non farla sfiatare? ciao
|
04/08/07, 14:57 | #836 |
Visitatore
|
Ciao spilu, ho notato che smontando l'originale ho notato una guarnizione, poi leggendo il libretto istruzioni della leovince indicava questa famosa guarnizione in grafite penso sia quella, lo scopo non sfiatare ma ho provato ad avvicinare la mano tra collettore e terminale e dando gas non si sentiva nulla o quasi.. tu che l'hai spilu??
p.s. oggi mi è arrivata una secondo velox in 2 mesi.. ragazzi evitate via maggio, anche se conoscete bene i velox fissi è pieno di pattuglie!!! |
04/08/07, 17:18 | #837 |
Visitatore
|
insetto io ho il gpr modello gpe. l'ho montato ieri dai collettori non sfiata sembra sfiati un pò proprio dal terminale ma mi hanno detto che è normale che sfiati un pò da li, e che col tempo non lo fara più. cmq anche io non ho messo guarnizioni. ciao
ps. romda quasi come un arley ed ho lasciato sia dbkiller che kat |
05/08/07, 14:41 | #838 |
Visitatore
|
Grazie per la dritta spilu!
|
06/08/07, 00:06 | #839 |
Visitatore
|
insetto, ho notato stasera che pure a me, dall'attacco del collettore,sfiata un pò, ma proprio un soffio leggero leggero, spero sia nella norma. non so non c'è nessuno se sa se è normale un po di sfiato,opp. non deve uscire nulla? chi sa mi illumini vi prego.
|
06/08/07, 16:23 | #840 |
Visitatore
|
spilu perche non vai dal meccanico a chiedere?
vai da gr, nel mentre fai una fotina alla motoretta? anzi perche non fai un tutorial per il montaggio del gpr gpe? chiedo troppo vero? PS: DOMANI TOLGO IL GESSO!!!!!!!! EVVAI!!!!!1 |