|
|
24/09/07, 18:32 | #881 |
Visitatore
|
ORA DIVENTO PIù FURBO COSI VEDIAMO
|
Sponsored Links |
24/09/07, 18:39 | #882 |
Ubicazione: Genova
|
ma che mivv hai?
perche volevo prenderlo anche io |
24/09/07, 19:25 | #883 |
Visitatore
|
mivv x cone ora stò x prendere un db killer modificato che penso sia meglio esteticamente eppure come rombo
|
24/09/07, 19:43 | #884 | |
Visitatore
|
Quote:
Interessante: hai una foto e dettagli?Sai, anche io ho l'X cone... |
|
24/09/07, 21:52 | #885 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
lo prendo su z-italia domani faccio l'ordine costo 35 euro ho parlato con lui e mi ha dato un certa sicurezza di qualità estetica e anche di rombo |
28/09/07, 20:53 | #886 |
Visitatore
|
dopo tanti tentennamenti mi son deciso a comprare l'arrow in alluminio e dopo un'attesa di 3 settimane (AUZ!) l'ho ritirato e montato immediatamente.......
un rombo alto e metallico con il db killer.......senza e' di un cupo fantastico (se si accelera lentamente sembra un 4cyl di 6000cc ) e che scoppi raga' |
28/09/07, 22:18 | #887 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/09/07, 22:47 | #888 |
Visitatore
|
lo prendo su z-italia.com da un certo ariosto morano ................anzi ci siamo sentiti oggi e mi ha dato conferma che il mio lo spedisce domani quindi credo che lunedi sia da me Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
29/09/07, 16:33 | #889 |
Visitatore
|
mannx ma hai le pedaliere arretrate??cmq bello lo scarico quanto lo hai pagato???
|
29/09/07, 21:55 | #890 | |
Visitatore
|
Quote:
quando avevo montato le pedane nn mi ero accorto della differenza di peso....ro ancora un novellino e nn avevo "sensibilita"....... ma ieri, quando ho cambiato lo scarico mi sono accorto subito della differenza del peso.....moto piu' nervosetta e agile in piega (sara' lo spostamento del baricentro?)......da collaudare ancora in montagna pero'....purtroppo oggi prestazionalmente mi sembra uguale a prima (ho ancora su il db killer).....ma che rombo....nn vedo l'ora di scendere e accenderla un pochino ....cmq come ho gia detto cio' che fa' la differenza e' il peso il costo? sono riuscito a spulciarla a 230 gneuri (montaggio escluso......ah, nei prossimi giorni faro' un tutorial con foto x chi volesse fare il "fai da te")......... p.s. il mio dbkille all'interno e' lungo una 40ina di cm (mi sa anche abbondante ) |
|