|
|
30/05/14, 15:04 | #881 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche
per la pioggia le rosso II, rosso corsa, sp, sc.. sono altamente sconsigliate..
se vuoi una gomma che vada bene ovunque.. permettendoti anche belle pieghe con tanto appoggio devi andare su qualcosa come z8, o appunto angel gt.. senza dimenticare le roadsmart 2.. oppure se ti piace la guida sportiva.. valuta anche gommature come le m7rr.. però durano 3mila km meno di quelle che ti ho elecanto prima.. |
Sponsored Links |
31/05/14, 17:33 | #882 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Ciao, io sono al secondo treno di M5 e ti dirò, sul bagnato si sono sempre comportate benissimo, io non ho sentito scivolosità o sensazioni strane, anzi molto stabili. Il treno passato mi ha fatto fare 8000 km ma le tenevo troppo ad una pressione troppo bassa, questo lo tengo sui 2.4 avanti e 2.7 dietro eee... un'altra cosa, divertenti e affidabili. € 260 lo scorso agosto.
Saluti.
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
31/05/14, 17:47 | #883 |
|
Le M5 sono gomme magnifiche..però ormai ci sono le M7RR e andrebbero provate queste
|
14/06/14, 13:15 | #884 |
Ubicazione: Putignano - BA
Moto: ER-6n '06 - black&gold
Auto: Fiat Stilo 1.9 Jtd - 120cv
|
Salve ragazzi..ho bisogno di sentire il vostro parere...faccio circa 5mila km annui tutti in estate e nelle mie zone le temperature sono altissime. Giro quasi sempre da solo e su strade piene di curve, raramente in centro abitato o tangenziale. Mi piace piegare e spingere forte quando posso. Il mio gommista mi ha consigliato come gomme top di gamma le DUNLOP SPORTSMART 2 e le METZELER M7 RR...a parità di prezzo (260€) lui ha detto che le dunlop sono un pelino meglio e che per lui sono il top...voi che dite?? entrano subito in temperatura?? che durata hanno???
|
14/06/14, 15:56 | #885 |
|
Rennsport assolutamente fanno al tuo caso ..e le paghi anche una 50ina di euro in meno..
ss2 o m7rr son più gomme per tutto l'anno.. |
14/06/14, 20:30 | #886 |
Ubicazione: Putignano - BA
Moto: ER-6n '06 - black&gold
Auto: Fiat Stilo 1.9 Jtd - 120cv
|
Mi hanno detto che le rennsport ci mettono un po ad entrare in temperatura e siccome non faccio uscite molto lunghe non vorrei che devo fare metà dei km solo per riscaldare le gomme...e poi c'è il problema del consumo...in estate faccio circa 5mila km...e non so se un treno di rennsport mi possa bastare..
|
14/06/14, 22:11 | #887 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Premetto che non avendo grande esperienza, il mio parere vale poco, ma ho le angel GT e mi trovo davvero bene. Confort di marcia e tenuta ottima su asciutto e buona sul bagnato. Prezzo 270 eurini montate.
|
15/06/14, 18:32 | #888 |
Ubicazione: Rimini
Moto: Er6n 2008- Tuono 1000 R
|
Montato le M7rr sulla Er6n della moglie e sulla mia Tuono e mi sono trovato molto bene fin da subito, devi scaldare leggermente l'anteriore, specialmente sulla mia, ma poi vanno veramente bene. Testate anche sul bagnato dove hanno dimostrato un'ottima tenuta. 270 euro montate
|
16/06/14, 14:13 | #889 |
|
cosa? le rennsport si riscaldano subito.. O.o.. che sarà..5km? poi in piena estate.. avogliaaa eheh.. sisi 5mila km ci rientri.. hai comunque una er-6n non brucia le gomme.. a meno che non guidi come un 22enne teppista :P XD
|
16/06/14, 22:14 | #890 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Io sulla motina ho le Dunlop roadsmart, 3, 4 km si scaldando, circa 5000km di durata sempre in montagna e sicuramente non faccio colonne dietro di me.
Sabato vado dal gommaro e al 90% rimonto le stesse