|
|
30/08/06, 13:11 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
Oppure c'è Algol nel perseo ... Vabbè ci piaci lo stesso !!! |
|
Sponsored Links |
30/08/06, 13:11 | #82 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
v€nd€tt@, IL film si chiama : Vendetta?
Di chi è? Protagonista? Genere? Se è il tuo preferito c' era un topic nel bar per parlarne e farcelo conoscere. Quote:
Non preoccuparti, abbiamo capito tutto. Buona giornata 65
30/08/06, 13:13 | #83 | |
Visitatore
|
Quote:
Niente astronomia, solo anni di cartoni animati (vedi Goldrake e Cavalieri dello Zodiaco ) |
|
30/08/06, 13:21 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
V per vendetta Titolo originale: V for vendetta Nazione: U.S.A., Germania Anno: 2005 Genere: Azione, Fantascienza Durata: 120' Regia: James McTeigue Sito ufficiale: vforvendetta.warnerbros.com Sito italiano: wwws.warnerbros.it Cast: Natalie Portman, Hugo Weaving, Stephen Rea, John Hurt, Stephen Fry Produzione: Warner Bros., Silver Pictures, Anarchos Productions Distribuzione: Warner Bros Data di uscita: 17 Marzo 2006 (cinema) Trama: Ambientato nel futuristico paesaggio di una Gran Bretagna dominata da un regime totalitario, la storia di una giovane donna, Evey, la cui vita viene salvata da un uomo mascherato, conosciuto come "V". Sorprendentemente carismatico e ferocemente abile nell’arte del combattimento e dell’inganno, V scatena una rivoluzione per sollevare i suoi concittadini contro la tirannia e l’oppressione. Quando Evey intuisce la verità sul misterioso passato di V, scopre anche una nuova forza in se stessa e diventa a modo suo un’alleata nel piano dell’uomo per ristabilire libertà e giustizia in una società crudele e corrotta. |
|
30/08/06, 14:18 | #85 | ||
Visitatore
|
Quote:
però hai fatto bene a precisare!!! ciaozzz Quote:
|
||
31/08/06, 14:58 | #86 |
Visitatore
|
matright -> Matteo Giusto
non è che mi piaccia più tanto, però ho sempre usato questo e non ne ho voglia di pensarne un altro OT Ahò ragà... domenica io salame nel dubbio non ne mangio! /OT |
12/09/06, 09:13 | #87 |
Visitatore
|
ragazzi il mio nick è un nick preso al volo dopo l'acquisto della mia moto Kawasaki ER5 e volevo iscrivermi sul forum ... quindi al volo ho unito la parte del modello "ER" e della marca "Kawasaki" ... mi piaceva il tocco 'romano' e quindi è saltato fuori il mio nick "ErKawa" ....
Fortuna vuole che è ancora valido dopo il cambio moto col passaggio da ER5 a ER6n |
14/09/06, 15:45 | #88 |
Visitatore
|
pensavo che abbreviando semplicemente il mio nome avrei solo scritto un nick già presente e allora l'ho raddopiato... ma non era necessario ...va bbbeh
|
14/09/06, 16:02 | #89 |
Visitatore
|
Ola, il mio nick è presto detto, gioco in una squadra di calcio e visto che (mo me la meno un po'!!!) sono il più bravo ma ho un leggero soffio al cuore, allora non potevo che chiamarmi in un altro modo!!! E poi Holly e Benji è il mio cartoon preferito (insieme a Gigi la trottola ovviamente!!!! eeeeee)
|
14/09/06, 19:57 | #90 |
Visitatore
|
Il mio nick è la versione inglese del cognome: Giacchero => Jack_Hero
Lo uso da dieci anni su Internet, sembra il nome di qualche personaggio dei fumetti... Salud! |